L’amica svela tutto sulla crisi
A provare a mettere ordine in questo vortice di ipotesi è intervenuta Yulia Bruschi, ex concorrente del reality e grande amica di Shaila. Intervistata da Radio Radio, ha assicurato che la loro relazione è solida e che questo periodo di distacco è del tutto normale: “Io e Shaila ci siamo sentite tutti i giorni. Va tutto bene, è normale, sono giorni di assestamento, ma tra loro è tutto a posto. Lo vedrete con il tempo”, ha dichiarato Yulia, cercando di calmare i fan preoccupati.
Inoltre, ha ribadito che l’amore tra Shaila e Lorenzo non è in discussione: “L’amore per Lorenzo non è assolutamente cessato, perché dovrebbe? Con tutto quello che hanno costruito. Poi, se non dovesse andare, lo vedranno fuori. Per il momento tutto a posto, alla grande.” Nonostante le rassicurazioni di Yulia, molti fan non sono ancora convinti. Il suo punto di vista è senza dubbio significativo, ma alcuni fanno notare che se anche ci fosse una crisi, lei non lo direbbe apertamente, per rispetto dell’amica. (continua dopo le foto)
Leggi anche: Il “Grande Fratello” chiude il sipario, ma Giglio e Yulia restano sulla scena


La finale del Grande Fratello
Mentre il gossip impazza, l’attenzione si sposta sulla finalissima del Grande Fratello, in onda questa sera su Canale 5. Dopo sei mesi di permanenza nella casa, il pubblico decreterà il vincitore tra Lorenzo Spolverato, Jessica Morlacchi, Zeudi Di Palma e Helena Prestes, con il televoto ancora aperto per scegliere l’ultimo finalista tra Chiara Cainelli e Mariavittoria Minghetti.
Tutto sembra pronto per una serata ricca di tensioni e colpi di scena, e c’è chi spera che Shaila possa finalmente parlare di Lorenzo, magari proprio durante la diretta. Sarà davvero tutto a posto tra loro o il reality show avrà segnato la fine della loro storia?