Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Shaila Gatta cambia idea su Javier: Gessica Notaro sbotta su Instagram

Shaila Gatta cambia idea su Javier, l’intervento di Gessica Notaro su Instagram: cosa non le è piaciuto

«Io sono molto esigente, e tu dall’altro lato non sai come prendermi giustamente perché si è creato un po’ di casino, quindi… mi piacerebbe continuare a condividere. Mi piacerebbe viverti come vivo Tommy, come vivo tutti i ragazzi in questa Casa. (…) Oggi non sono la persona giusta per accoglierti in questo momento e forse neanche tu la mia. Non c’è niente che non va, purtroppo a volte o in una cosa ti senti coinvolto, o no. Io non sento trasporto emotivo, non riesco a sentirmi coinvolta. E non è colpa tua, Javier», ha spiegato poi Shaila Gatta. (continua a leggere dopo le foto)

“Lei l’ha preso in giro…”, l’affondo durissimo sui social

L’atteggiamento di Shaila Gatta non è stato visto positivamente. Come dicevamo, la giovane prima di parlare con Javier si è sfogata con le ex ragazze di Non è la Rai. «Adesso come ne esco?», ha detto rivolgendosi alle concorrenti del Grande Fratello. E durante la conversazione ci sono state anche delle risatine per via di alcuni atteggiamenti romantici di Javier Martinez. Lo scambio di battute che non è piaciuto per niente all’amica del pallavolista, Gessica Notaro, che su Instagram ha detto: «Però è brutto vedere che Javier si è palesato e lei l’ha preso in giro per il suo essere buono e l’ha fatto con le amiche in una diretta televisiva…». E ancora: «Potrei capire nella vita quotidiana con le amiche, ma lì sono in tv e bisogna pensare ai messaggi che si trasmettono…». Secondo la Notaro se al concorrente del reality show venisse mostrato quel dialogo, lui ci resterebbe molto male. «Non giudico lei, però se Javier vedesse quel video non ci rimarrebbe bene, perché lui è preso, forse ha sbagliato ad ammetterlo…», ha concluso.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure