Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Shaila Gatta, dopo il “GF” arriva la svolta: cosa farà adesso

Shaila Gatta lancia un brand skincare che promette “glow naturale e feeling leggera”

Anche se i dettagli ufficiali del progetto non sono ancora stati diffusi, è evidente che leggera_beauty sarà una linea dedicata alla cura della pelle. Lo si capisce dal claim che accompagna la biografia del nuovo profilo social del brand: “Glow naturale, feeling leggera”. Una promessa che punta su leggerezza, luminosità e benessere, tre parole chiave che riflettono probabilmente anche il momento personale che Shaila sta vivendo.
Non è ancora chiaro con quali professionisti abbia deciso di collaborare e come intenda strutturare il lancio del brand, ma le aspettative sono alte, soprattutto tra i fan che la seguono da tempo. Shaila, dal canto suo, sembra convinta e determinata: pronta a far parlare di sé in modo nuovo, più maturo e imprenditoriale. (Continua dopo le foto)

Una mossa strategica o una vera passione? Il pubblico si divide

Come spesso accade quando una celebrità si lancia nel settore beauty, le reazioni sono contrastanti. C’è chi sostiene con entusiasmo il nuovo progetto di Shaila Gatta e chi, invece, si domanda quale sia il suo reale coinvolgimento in un ambito così tecnico come quello della skincare. “Sarà solo un nome su un’etichetta o ci ha lavorato davvero?”, si chiedono alcuni follower. Ma al di là dei dubbi, l’iniziativa dimostra che Shaila non ha alcuna intenzione di rimanere ferma. leggera_beauty è solo il primo passo verso un nuovo capitolo della sua carriera.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure