Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Shaila Gatta esce allo scoperto: chi è il suo nuovo fidanzato

Shaila Gatta esce allo scoperto: chi è il suo nuovo fidanzato

Personaggi Tv. Shaila Gatta ha un nuovo fidanzato. Lo ha rivelato lei stessa. In realtà c’erano già molti gossip che le attribuivano un flirt proprio con lui. I due però avevano preferito smentire la notizia. Ora invece hanno deciso di uscire allo scoperto e di rendere ufficiale il loro rapporto tramite un video che li ritrae insieme più innamorati che mai. In effetti la ex velina di Striscia la notizia e il suo cavaliere hanno molto in comune.

Shaila Gatta ha un nuovo fidanzato: è Alessandro Zarino

Era stata Deianira Marzano a rivelare che tra i due ci fosse qualcosa. È successo qualche mese fa ma i due avevano preferito negare il tutto. Chissà perché ora hanno cambiato idea. Fatto sta che i fan dell’ex velina di Striscia la Notizia e di Alessandro Zarino sono contenti della notizia. Chi è Alessandro? Forse ne avete già sentito parlare perché ha partecipato come tronista a Uomini e Donne. Sono tanti coloro che da tempo erano convinti che prima o poi sarebbe arrivato questo annuncio.

Inizialmente i due avevano rivelato che la loro vicinanza era dovuta a motivi legati al lavoro. Avevano raccontato di aver condiviso un periodo insieme nella stessa comitiva. “Essendo seguiti da tante persone, unire le due community è importante per comunicare al meglio tutto ciò che abbiamo imparato negli anni, per il benessere sia fisico che mentale”, diceva lei settimane fa. “Siamo spesso insieme perché siamo degli atleti”, avevano assicurato la ballerina e l’ex tronista. Alessandro e Shaila avevano spiegato ai fan che avrebbero continuato a collaborare.

LEGGI ANCHE: “Striscia la notizia”, l’aneddoto incredibile di Brumotti: una figuraccia

Shaila Gatta ha un nuovo fidanzato

Shaila Gatta e Alessandro Zarino finalmente insieme: il video

I due per ufficializzare la loro relazione, nelle scorse ore hanno condiviso sui rispettivi profili di Instagram un video che li ritrae mentre si allenano. I due mentre fanno esercizi ginnici si baciano e si abbraccio. “Us (Noi)”, questa l’unica parola usata dalla coppia per annunciare la loro love story a chi da sempre li segue e li sostiene sui social network.

“Ops”, ha scritto Shaila sotto il video, a chi le fa notare che fino a qualche tempo fa entrambi avevano smentito il gossip che li vedeva protagonisti. “La coerenze l’avete trovata nelle patatine”, ha commentato un utente che probabilmente non ha apprezzato la bugia iniziale. L’ex velina ha risposto con ironia. “Al forno però”, ha commentato.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure