#shailenzo lei e' questa dopo 1 ora che credeva di aver compiuto la sua missione .. solo che nn ha capito che il problema nn e' stato lui , ma lei stessa pic.twitter.com/CQ7bD2l04U
— fenices (@TSgamo) April 5, 2025
Il video ‘incriminato’: cosa succede tra Shaila e Lorenzo
Sono diversi i telespettatori del “Grande Fratello” che avevano criticato Shaila Gatta per il suo comportamento nei confronti di Lorenzo durante la finale. La ballerina eliminata in una delle ultime puntate aveva deciso di confrontarsi con l’ex fidanzato, ancora dentro alla Casa, per chiudere definitivamente la relazione. Tuttavia, molti non hanno apprezzato la sua ricerca di attenzione durante un momento così delicato per il gieffino, ancora in lizza per la vittoria. Nelle ultime ora, inoltre, un video di Shaila ha riacceso la curiosità di fan e haters, alimentando voci e speculazioni su una presunta lite con Lorenzo Spolverato.
Le speculazioni sui social
Alcuni rumors hanno parlato di uno schiaffo che Shaila avrebbe dato a Spolverato durante la registrazione del programma, aggiungendo alla storia una serie di dettagli che facevano sembrare la situazione più turbolenta di quanto non fosse in realtà. Ma dove nasce questa accusa? Un video su TikTok e Twitter ha fatto impazzire il web, mostrando Shaila mentre, in modo del tutto innocente, batte il cinque a un gruppo di ragazzi. I commenti sui social si sono immediatamente scatenati: “Io dico solo che sembra l’imitazione del gesto di uno schiaffo”, ha aggiunto qualcun altro, alimentando ulteriormente il mistero.
La smentita sui pettegolezzi: “Nessuno schiaffo”
Ma il video non è altro che un frammento di una diretta Instagram di uno spettatore in studio. E, a guardarlo attentamente, è chiaro che Shaila non ha mai avuto alcun tipo di confronto fisico con Lorenzo Spolverato. L’ex gieffina, infatti, sembra divertirsi con gli amici e non c’è alcuna traccia di tensione tra i due. Un gesto innocente è stato travisato in mille modi, ma, come sempre accade, la verità è ben diversa. A questo punto, il caso sembrava destinato a degenerare, ma l’intervento di Deianira ha messo fine a molte delle illazioni. La famosa influencer, che segue sempre con attenzione le vicende del mondo del gossip, ha avuto una conversazione con il manager di Shaila e ha smentito categoricamente tutte le voci di uno schiaffo.
Secondo quanto riportato, non ci sarebbe stato alcun tipo di conflitto fisico tra i due ex fidanzati, né tanto meno un gesto violento da parte della ballerina. Le parole di Deianira, quindi, hanno fatto chiarezza su tutta la faccenda, ridimensionando completamente la montatura che si era creata attorno al presunto schiaffo. Nonostante ciò, il video ha scatenato un altro tipo di polemica: alcuni utenti hanno sottolineato quanto i suoi festeggiamenti fossero fuori luogo dopo la rottura in diretta con Lorenzo. “Lei è questa dopo un ora che credeva di aver compiuto la sua missione...” osserva qualcuno insinuando che l’incontro in finale fosse stato frutto di un calcolo della ex gieffina. E ancora: “1 ora prima ha solo distrutto il cuore di lollo l’ha diffamato umiliato e schiacciato con crudeltà. Che sarà mai esultare e dare il cinque”, “Batteva il cinque per la scenetta che aveva appena fatto in casa contro Lorenzo”, ha scritto qualcun altro.