Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Shaila, tam tam impazzito nelle ultime ore: si troverebbe in ospedale

L’appello di Lorenzo: “Rispetto per la sua fragilità”

In un raro gesto di empatia, anche Lorenzo Spolverato è intervenuto pubblicamente a difesa della sua ex. Attraverso una dichiarazione condivisa con alcuni media, ha invitato il pubblico a mostrare maggiore rispetto e comprensione, sottolineando quanto Shaila stia attraversando un periodo delicato. “Dietro i social c’è una persona reale, con sentimenti veri. Non dimentichiamolo”, ha dichiarato. Un messaggio che ha cercato di ristabilire l’equilibrio in una situazione che rischia di sfuggire di mano, trasformandosi in una gogna social. Ma Shaila è veramente in ospedale? A rispondere alla domanda ci ha pensato Deianira Marzano. (Continua dopo le foto)

"Grande Fratello", Shaila beccata così: il gesto choc di Lorenzo

Shaila Gatta ricoverata in ospedale? Arriva la smentita

A smentire le indiscrezioni ci ha pensato Deianira Marzano, esperta di gossip seguitissima su Instagram, che ha chiarito: “Notizia fake, fonti vicine hanno smentito”. Eppure, l’assenza di conferme ufficiali da parte di Shaila mantiene alta la tensione. In molti continuano a chiedersi: come sta davvero? Al momento, i fan sono in attesa di un segnale diretto da parte di Shaila. Un aggiornamento che possa fare chiarezza, ma soprattutto restituire serenità a chi la segue con affetto. Il silenzio, per ora, continua a far rumore, e la speranza è che presto la ballerina possa tornare a raccontare la sua verità.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure