Personaggi tv. Shannen Doherty choc: l’accusa al marito è gravissima. Shannen Maria Doherty, classe 1971, è un’attrice, regista, attivista e conduttrice televisiva statunitense. Da anni la famosa attrice volto noto della serie tv Streghe sta lottando contro un brutto male. Nell’agosto 2015 ha dichiarato di avere un cancro al seno, diagnosticato nel marzo dello stesso anno. Nel 2017 ha annunciato di essere guarita dal cancro, ma l’anno successivo comunica di doversi operare di nuovo. Il 4 febbraio 2020, durante un’intervista al programma Good Morning America, ha annunciato il ritorno del cancro al seno, oramai al quarto stadio. Nel 2023 è stata operata per metastasi al cervello. Ora, mentre cerca con tutte le sue forze di rimanere attaccata alla vita, ha fatto una rivelazione sconvolgente sul marito. (Continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Amadeus e Giovanna Civitillo, la bomba gossip sul secondo figlio
Leggi anche: Gianni Sperti arriva in elicottero ad un evento di beneficenza: scoppia la bufera [VIDEO]
Leggi anche: Fabrizio Corona svela la doppia vita di Stefano De Martino: “Ecco cosa non mostra” (VIDEO)
Leggi anche: La famosa cantante italiana si è sposata: le foto del matrimonio
Shannen Doherty contro l’ex marito: l’accusa è gravissima
Shannen Doherty si è scagliata contro l’ex marito. Come purtroppo molti sanno l’ex volto noto di Beverly Hills 90210 sta lottando da tempo contro un tumore al quarto stadio diagnosticato nel 2020. L’attrice ha condiviso con i suoi follower i difficili momenti attraversati. Prima il cancro ha colpito il seno, poi si è diffuso a cervello e ossa. Shannen ha un podcast in cui aggiorna i suoi fan.
In una puntata del podcast, l’attrice ha parlato anche del matrimonio con Kurt Iswarienko: “Il nostro matrimonio è stato eccezionale e non perché si sia trattato di un grande evento. È stato eccezionale perché ci siamo impegnati nel bene e nel male, nella malattia e nella ricchezza e perché ci amiamo l’un l’altra”. Tuttavia ora la storia è finita e c’è un duro scontro in atto tra i due.
“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”