Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Shannen Doherty e la malattia, le sue ultime parole sui social

Personaggi tv. Shannen Doherty e la malattia, le sue ultime parole sui social. La scomparsa di Shannen Doherty ha gettato nello sconforto milioni di fan. Per chi è cresciuto negli anni ’90 e inizio 2000 la Doherty è stata uno dei volti prinicipali sia di Beverly Hills 90210 che di Streghe. Le sorelle Halliwell e il potere del trio hanno incantanto generazioni di ragazzine. Con la morte di Prue (o Brenda di Beverly Hills) si conclude un’era. La nota attrice, malata da tempo, si è arresa al suo destino, lasciando una sua testimonianza sui social. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Shannen Doherty, a chi andrà l’eredità: la villa Malibù e le proprietà immobiliari

Leggi anche: Shannen Doherty, l’ultimo desiderio prima di morire

Leggi anche: Shannen Doherty choc: l’accusa all’ex marito è gravissima

Leggi anche: Morte di Michele Merlo, la decisione del giudice spiazza tutti

Shannen Doherty e la malattia, le sue ultime parole sui social

Shannen Doherty, classe 1971, è morta a 53 anni a Malibù il 13 luglio 2024 ed è stata un’attrice statunitense. Dopo avere interpretato Brenda Walsh nella serie TV Beverly Hills 90210, Shannen impersonò Prue Halliwell nella serie TV Streghe. La Doherty si presentò al provino insieme con Holly Marie Combs, sperando di ottenere il ruolo di Piper, ma alla fine l’esito fu inverso. Nel 2001 lasciò la serie, dopo tre stagioni. Nell’agosto 2015 dichiarò di avere un cancro al seno, diagnosticatole nel marzo dello stesso anno e aggiuntosi alla malattia di Crohn, di cui l’attrice era affetta sin dall’infanzia.

Poi nel 2017 annunciò di essere guarita dal cancro, ma l’anno successivo comunicò di doversi operare di nuovo. Il 4 febbraio 2020, durante un’intervista al programma Good Morning America, rivelò il ritorno del cancro al seno, giunto oramai al quarto stadio. Nel 2023 fu operata per metastasi al cervello. E ora si è arresa alla malattia, della quale ha parlato fino all’ultimo giorno sui social.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure