Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Shannen Doherty, il racconto straziante del medico: è successo prima che morisse

Personaggi tv. Shannen Doherty, il racconto straziante del medico: è successo prima che morisse. Shannen Doherty è morta lo scorso 13 luglio 2024 dopo una dura battaglia contro il tumore. L’attrice si è spenta a Malibù, in California, circondata dall’affetto dei suoi amici più cari, tra cui il suo medico di fiducia il dottor Lawrence D. Piro, e dei familiari. In queste ore il suo dottore ha rotto il silenzio e ha raccontato cos’è avvenuto negli ultimi istanti di vita dell’artista. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Shannen Doherty e la malattia, le sue ultime parole sui social

Leggi anche: Shannen Doherty, a chi andrà l’eredità: la villa Malibù e le proprietà immobiliari

Leggi anche: Shannen Doherty, l’ultimo desiderio prima di morire

Leggi anche: Shannen Doherty choc: l’accusa all’ex marito è gravissima

Shannen Doherty, il racconto straziante del medico: è successo prima che morisse

Come riportato da Il Messaggero, il medito di Shannen Doherty, Lawrence D. Piro, ha deciso di rompere il silenzio e di raccontare gli ultimi istante della sua paziente e amica: “Shannen era circondata da alcuni dei suoi amici più intimi e si trovava in un posto dove si sentiva molto a suo agio, dormiva e stava attraversando la fase di transizione. Il gruppo di amici che ha voluto al suo fianco erano persone care che le hanno dato sempre molto supporto. È stato tutto molto cupo e triste ma, allo stesso tempo, bello e sereno perché lei non era da sola. La cosa più dura da accettare è che non era pronta ad andarsene perché Shannen amava la vita”.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure