Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sharon Verzeni, interviene la criminologa Bruzzone

Le parole di Roberta Bruzzone

L’assassino di Sharon Verzeni, dunque, potrebbe essere “una persona che può averla puntata e magari si è sentita respinta da Sharon, così ha programmato l’aggressione sfruttando la sua abitudine a fare passeggiate notturne”. Si tratta di un’ipotesi che indirizza le ricerche del killer verso alcuni specifici ambienti. Roberta Bruzzone ha poi proseguito tracciando un identikit psicologico dell’assassino che, alla luce di quanto detto, potrebbe frequentare gli stessi ambienti di Sharon Verzeni. “Più che nella sfera delle delle relazioni più vicine e intime andrei a cercare nella sfera delle persone che potevano aver avuto contatti con lei in occasioni sociali – continua Bruzzone -. Come al bar o nelle attività di autopromozione che gravitano attorno a Scientology”. (Continua a leggere dopo la foto)

Per quanto riguarda le caratteristiche del killer “Il fatto che sia uscito di casa con un’arma di quelle dimensioni mi porta a pensare che l’assassino sia una persona con problematiche personologiche e che lo portano a interpretare la realtà e le relazioni con gli altri in maniera distorta”, continua Bruzzone. “La modalità dell’aggressione è disorganizzata, Sharon viene lasciata sulla scena del delitto viva e ha addirittura il telefono con disponibilità, nessun killer organizzato lascerebbe la vittima ancora in vita e in grado di comunicare”. In conclusione, l’uomo che stanno cercando “non è un serial killer, né una persona che la conosceva bene, ma è qualcuno che probabilmente aveva individuato in Sharon una possibile sfera relazionale”, ha dichiarato la criminologa Roberta Bruzzone.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure