Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Si avvicina e chiede un euro a Maria De Filippi: lei reagisce così (interviene anche la security)

Il motivo della presenza di Maria De Filippi a Roma

Nei commenti, molti utenti hanno chiesto il contesto della scena. Secondo diverse fonti, Maria De Filippi si trovava al Palazzo dello Sport di Roma per assistere all’evento sportivo BKFC 83 (Bare Knuckle Fighting Championship), dedicato al pugilato a mani nude. Tra i protagonisti c’era Alessio Sakara, atleta e volto amatissimo di Tù Sì Que Vales, programma prodotto dalla sua Fascino PGT. Sakara, quella sera, ha conquistato il titolo mondiale dei pesi massimi, davanti a un pubblico entusiasta e a diversi volti noti della televisione italiana, tra cui proprio Maria, Bonolis e Zerbi. Un trionfo sportivo, ma anche una scena insolita e divertente che ha ricordato a tutti perché la De Filippi resta la regina della naturalezza: anche quando qualcuno le chiede un euro davanti a una telecamera.

Continua a dominare il palinsesto tv

Nel frattempo, Maria De Filippi continua a dominare il palinsesto televisivo con i suoi programmi di punta. Su Canale 5 è tornata con “Uomini e Donne”, che anche quest’anno si conferma un successo d’ascolti, mentre “Amici” è già entrato nel vivo con una nuova classe di talenti destinata a far discutere. In prima serata, la conduttrice è anche tra le menti creative di “Tú Sí Que Vales”, lo show del sabato sera che unisce comicità, emozione e talento, e che resta uno dei format più seguiti della stagione. Instancabile, discreta e sempre al centro della televisione italiana, Maria continua a dettare il ritmo dell’intrattenimento con la formula che l’ha resa inimitabile: cuore, intuito e misura.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure