Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Si sono lasciati, ho pianto una settimana”. Selvaggia Lucarelli, la triste notizia in famiglia

selvaggia lucarelli

Personaggi TV. Selvaggia Lucarelli è una giornalista, opinionista Tv e conduttrice radiofonica attualmente impegnata come giudice di Ballando con le Stelle. È famosa per il suo carattere irriverente e non ha peli sulla lingua. In queste ore però ha diffuso una triste notizia che riguarda la sua famiglia.

Leggi anche: “Ho una malattia rara”. L’annuncio choc dell’ex “Uomini e Donne” ricoverato in ospedale

Leggi anche: Il famosissimo italiano paparazzato con la star di fama internazionale

Il figlio di Selvaggia Lucarelli non è più fidanzato

L’ha presa davvero male Selvaggia Lucarelli, la notizia che suo figlio Leon non è più fidanzato con Chiara. La ragazza era il primo amore del figlio e lei si era affezionata, Chiara era parte integrante della famiglia, e tutti insieme hanno condiviso vacanze e momenti importanti come i 18 anni di Leon. Da qualche mesa la relazione tra i due ragazzi è finita e Selavaggia, senza scendere nei dettagli ha ne ha parlato la prima volta sui social, rispondendo ad alcune domande dei followers.

“Come hai preso la rottura tra Leon e la sua fidanzata che aveva condiviso molto con voi?”, le hanno chiesto. Selvaggia Lucarelli ha risposto con schiettezza e ironia: “Vabbè, ormai si può dire: ho pianto per una settimana. A un certo punto non ho più capito chi avesse lasciato chi, nel dubbio non ho parlato con Leon per un mese. Le voglio bene e per lei ci sarò sempre”. (continua dopo la foto)

Leggi anche: È nato Mattia: Stefano De Martino, la splendida notizia in famiglia

Chi è Leon, il figlio di Selvaggia

Selvaggia Lucarelli ha dato alla luce il suo unico figlio Leon, nel 2005 dalla relazione con Laerte Pappalardo, figlio del noto Adriano. Il matrimonio tra i due è durato dal 2004 al 2007. Al momento la Lucarelli è fidanzata con Lorenzo Biagiarelli, il quale è stato uno dei protagonisti, l’anno scorso, di Ballando con le Stelle, show condotto da Milly Carlucci e del quale lei è giudice.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure