Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Si sono sposati: la bellissima ha detto sì al suo calciatore

Si sono sposati: la bellissima ha detto sì al suo calciatore – Fiori d’arancio anche per Paulo Dybala e Oriana Sabatini che si sono sposati il 20 luglio 2024 in Argentina, precisamente a Buenos Aires. La cerimonia super blindata. All’uscita dalla chiesa però c’erano decine di fotografi e giornalisti. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Francesca Pascale rompe il silenzio dopo la rottura con Paola Turci

Leggi anche: Veronica Peparini, nessuno se lo aspettava così presto: la bella notizia 4 mesi dopo il parto

Si sono sposati: la bellissima ha detto sì al suo calciatore

Paulo Dybala e Oriana Sabatini si sono sposati, coronando il loro sogno d’amore che dura dal 2019. I due hanno detto sì sotto la pioggia: nel pittoresco scenario del Dok Haras de Exaltación de la Cruz, alle porte di Buenos Aires, non lontano dalla casa d’origine della sposa, è avvenuta la cerimonia riservata a pochi intimi. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Chi è Veronica Peparini, tutto sulla famosa ballerina: dalla vita privata alla carriera

Leggi anche: Andreas Muller, il brutto commento sulle figlie: la sua reazione

Paulo Dybala e Oriana Sabatini si sono sposati

Dybala e Sabatini hanno chiesto espressamente di non fare foto e video perché «ci sarà un fotografo che scatterà le foto e farà i video durante la cerimonia, in modo che gli invitati possano godersi a pieno la festa». I loro outfit meravigliosi. Il campione della Roma ha scelto un classico completo color blu notte firmato Battistoni, con la cravatta color grigio chiaro. La sposa, invece, ha optato per un abito di Dolce e Gabbana: un vestito a sirena senza spalline, molto elegante. Oriana Sabatini aveva i capelli quasi tutti raccolti.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure