La promessa di Roberta Morise
Roberta Morise ha pronunciato la promessa d’amore per il suo Enrico con la voce rotta a causa della grande emozione. “Ho sempre avuto un rapporto un po’ conflittuale con le promesse, soprattutto con quelle che rivolgevo a me stessa. Pazza e incostante come sono, puntualmente le disattendevo e mi ritrovavo sempre alle prese con la sensazione di un ennesimo fallimento”, ha esordito, per poi commuoversi davanti al suo uomo. “Oggi proverò a non piangere, anche se già fatico, nel rivolgerti queste parole e se ci riuscirò questo sì che sarebbe un traguardo e una promessa mantenuta, però, Enrico caro, io non garantisco anche perché ci ho messo un po’ ad arrivare proprio per questo motivo. Una promessa però mi sento di fartela con grande serenità, consapevole che voglio mantenerla”, le sue parole.
Poi ha continuato. “Tu con me ti sei impegnato fin dal primo momento e io questa mano non ho intenzione di mollarla, voglio stringerla ancora più forte, lasciarla lì dov’è adesso, sul mio cuore, perché è quello il suo posto e questo me l’hai insegnato tu. Sei stato fin dal principio faro e rifugio, conforto e sostegno, guida e riparo. Ho pensato spesso di non meritarti, di essere inadeguata al tuo fianco, inconsciamente, forse all’inizio, ho persino provato ad allontanarti, convinta che una come me che ha imparato a bastare a se stessa, potesse farcela sempre anche da sola”, ha detto prima di abbracciare il compagno. Chi ha partecipato al matrimonio?
Gli invitati vip al matrimonio di Roberta Morise ed Enrico Bartolini
A organizzare i tre giorni di festeggiamento sono stati l’event designer Vincenzo Dascanio e la wedding planner Alessandra Grillo. I due sposi hanno deciso di festeggiare il grande giorno con gli amici più intimi, per un totale di 150 invitati. Non poteva mancare tra tutti Alberto Matano, che ha officiato il matrimonio con addosso una fascia tricolore. Tra gli invitati c’era anche Veronica Angeloni, Diletta Sestini, Lodovica Comello e la giornalista Rai Monica Caradonna, fa sapere Leggo.