Come stanno le cose tra di loro
“È un amore lungo oltre vent’anni. Ma il matrimonio…lo lasciamo al gossip. Dicono che mi sono sposata in segreto, che mi ha lasciato, che sto organizzando il matrimonio, piango perché non mi sposo. Se ne leggono, la verità è che noi siamo felici così“. Queste le parole di Silvai Toffanin in una vecchia intervista. Nonostante non ci sia stato – ma chissà in futuro- una cerimonia ufficiale, tra la conduttrice e l’AD di Mediaset tutto sembra procedere a gonfie vele.
A raccontare la loro felicità ora sono anche arrivati i rari auguri pubblici di Toffanin al compagno. E l’altrettanto rara risposta di lui via social. “Ci tenevo a fare gli auguri di buon compleanno a Pier Silvio da parte mia e dei nostri cuccioli, Lorenzo e Sofia. Auguri“, ha detto la presentatrice, sorridendo, alla fine della puntata di domenica 28 aprile di Verissimo. Il messaggio è stato poi ricondiviso dal profilo ufficiale diVerissimo su Instagram e a corredo del breve filmato questa didascalia: “Buon compleanno, Pier Silvio! Ti amiamo tanto Da Silvia, Lorenzo e Sofia“. Berlusconi, come Toffanin, non ha un profilo social privato. Tuttavia tra i commenti, inaspettatamente, ne è spuntato uno scritto dal profilo ufficiale del programma che riportava le sue parole: “Grazie di cuore per tutti gli auguri. Per Silvio”.
Pier Silvio ha avuto un’altra figlia da una precedente relazione a quella con la Toffanin, Lucrezia Vittoria, con cui la Toffanin ha uno splendido rapporto. (continua dopo la foto)
Leggi anche: “Tu sì que vales”, chi è il vincitore Matteo: tutte le curiosità su di lui
“L’umile dimora”
Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin vivono in una splendida villa a Portofino. La Toffanin raggiunge Milano una volta a settimana per registrare le puntate di Verissimo per poi far ritorno in Liguria. Il suo compagno vive a Milano per lavoro, e li raggiunge poi nel fine settimana. Si tratta di una proprietà immobiliare di 1.300 metri quadrati nel territorio di una delle località più suggestive e ambite di tutta la Liguria. Villa San Sebastiano conta 9 camere, 7 bagni, una piscina, un frutteto, un uliveto, un vigneto e una impareggiabile vista mozzafiato sul golfo del Tigullio. Gli interni dell’abitazione sono stati completamente rivisitati negli anni Settanta da Gae Aulenti. Sembra che Pier Silvio Berlusconi l’abbia acquistata per 20 milioni di euro.