
Personaggi Tv. Silvia Toffanin è preoccupata per il figlio Lorenzo Berlusconi. Lo ha fatto sapere Pier Silvio, che ha rilasciato nelle ultime ore un’intervista a La Repubblica. Il ragazzo ha soli 14 anni ed è il primogenito della conduttrice di Canale 5 e di Pier Silvio Berlusconi. Di cosa è preoccupata la madre? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, chi sarà il secondo finalista: le previsioni
Leggi anche: “Quarto grado”, la super perizia cancella ogni dubbio: come è morta Liliana Resinovich

Lorenzo Berlusconi campione di boxe
Il ragazzo ha appena 14 anni, ma gareggia da tempo nella categoria piuma di boxe. Lorenzo Berlusconi è un vero campione: con l’incontro di ieri, il giovane ha vinto la bellezza di 6 incontri su 6. C’era anche Pier Silvio con lui. Il padre segue con orgoglio la passione di Lorenzo. Al contrario la madre Silvia Toffanin sembra pensarla in maniera diametralmente opposta rispetto a Pier Silvio. L’ad Mediaset però ha sempre le parole giuste per rassicurare la sua compagna. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Ora o mai più”, chi ha vinto la sesta puntata: l’annuncio di Liorni
Leggi anche: “C’è posta per te”, figuraccia di Giuseppe: cala il gelo in studio (VIDEO)

Pier Silvio Berlusconi orgoglioso del figlio Lorenzo
“Glielo avevo detto che era portato per questo sport. Ha fatto anche altre discipline, gli riusciva bene tutto. Ma io ho praticato karate e boxe, così ha voluto provare anche lui: a Rapallo, nella palestra ‘Area Bastarda’. Non ho forzato, è stata una sua scelta. Ha trovato degli ottimi insegnanti, tanta passione. Ed eccoci qui. Non nego di essere molto contento”, ha detto Pier Silvio in un’intervista a Repubblica a proposito della passione del figlio per la boxe. Pier Silvio poi ha spiegato cosa dice a Silvia per tranquillizzarla sul fatto che il figlio pratichi questo sport.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva