Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Canale 5, Silvia Toffanin sarà la telecronista dei funerali della Regina Elisabetta II

Canale 5, Silvia Toffanin sarà la telecronista dei funerali della Regina Elisabetta II

Silvia Toffanin su Canale 5 sarà la telecronista dei Funerali della Regina Elisabetta II. Dopo l’elevato numero di ascolti riscosso dallo speciale Mediaset del Tg5 “Addio Elisabetta”, andato in onda lunedì pomeriggio scorso con la conduzione della brava Cesara Buonamici, tutti si aspettavano che quest’ultima tornasse a prestare voce anche per la tappa conclusiva dell’onoranza funebre Reale. Pare però che non sarà così. Sarà infatti la famosa star di “Verissimo” a prendere le redini della telecronaca di un evento così importante. (Continua a leggere dopo la foto)

Silvia Toffanin su Canale 5

Silvia Toffanin: la padrona di casa di “Verissimo” condurrà la telecronaca dei Funerali della Regina Elisabetta II in onda lunedì 19 settembre su Canale 5. Ricordiamo che lunedì pomeriggio scorso è invece andato in onda su Canale 5 lo Speciale del Tg5 “Addio Elisabetta”, che ha preso il posto delle soap che hanno intrattenuto il pubblico in estate durante la pausa di “Uomini e donne”. Una trasmissione che ha riscosso quasi il 20% di share ed un ottimo dato di ascolto grazie anche alla conduzione della bravissima Cesara Buonamici. Quest’ultima è stata in grado di regalare tantissime emozioni al pubblico a casa mostrando grande padronanza nel raccontare ed intrattenere in questo ramo giornalistico.

Silvia Toffanin funerali Regina su Canale 5: sarà telecronista

Come appena riportato, la conduttrice Cesara Buonamici ha gestito in maniera ottimale le redini dello Speciale del Tg5 “Addio Elisabetta”. E’ infatti lei che tutti si aspettavano di vedere anche per il racconto della tappa conclusiva dell’onoranza funebre Reale. Pare però che non sarà così. A prestare la voce per la telecronaca dei solenni Funerali della Regina Elisabetta II, in programma lunedì 19 settembre a partire dalle ore 11 (ora locale, le 12 italiane) dall’Abbazia di Westminster, sarà la star di “Verissimo” Silvia Toffanin. La notizia ci giunge da alcune indiscrezioni che nelle ultime ore hanno preso piede nei pressi di Cologno Monzese.

Insomma, sarà una delle figure principali di casa Mediaset a prendersi carico di un evento così tanto importante, un nuovo impegno televisivo che si andrà a sommare al suo storico programma giornalistico di Video News in onda il sabato e la domenica pomeriggio su Canale 5. Per quanto riguarda invece la Rai, la telecronaca dell’evento sarà ovviamente a cura del Tg1 e la conduzione dovrebbe essere nelle mani della sua direttrice Monica Maggioni, proprio lo stesso programma applicato anche per l’Edizione straordinaria del Tg su Rai1 in occasione dell’annuncio della morte della Regina Elisabetta II giovedì 8 settembre 2022.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004