Branchetti, accoltellata la figlia della migliore amica
“Lei è Martina e lui è Carlo il suo papà, il marito della mia migliore amica Beatrice. – scrive Simona Branchetti su Instagram – Martina ha appena 21 anni, una vita di sogni che l’ex fidanzato, lasciato, ha tentato di uccidere in tutti i sensi. Martina è stata accoltellata, ridotta in fin di vita dall’ex che nn si rassegnava alla fine della loro relazione. Venerdì è entrato nel fast food dove lavorava ad Oslo e ha tentato di ammazzarla. È SALVA, per un soffio, grazie all’intervento di un amico che si è ferito per riuscire a bloccare la furia cieca di questo ragazzo che si stava accanendo su di lei e dei sanitari norvegesi intervenuti con una tempestività incredibile.”
La riflessione dolorosa sul caso di Martina Voce
La drammatica vicenda, che ha colpito la conduttrice nel profondo, è stata per lei un’occasione di riflessione sulla nostra società, ancora troppo poco sicura per le giovani donne. Il caso sarebbe, a detta della conduttrice “L’ennesima spia che tra i giovani come tra gli adulti di questo tempo scorre qualcosa di malsano che corrode le anime e mette in pericolo le nostre esistenze.”
“Martina, rischiava di essere morta. – continua il post pubblicato sul social di Simona Branchetti – La sua vita passa da quel respiratore a cui ora è attaccata dopo che quest’uomo ha tentato di reciderle la carotide.
Martina ce la farà ma porterà per sempre nel cuore e sul corpo i segni di questa violenza inspiegabile su cui dobbiamo interrogarci e trovare un rimedio. Qualcosa di profondo si è rotto negli equilibri tra uomo e donna e non possiamo più far finta che non sia un problema che riguarda tutti e in cui tutti siamo chiamati a fare la nostra parte.
A papà Carlo e alla mia amica del cuore Beatrice alla loro Martina e alla sorellina Luna tutto l’amore che posso perché possano rivedere presto il sorriso di Martina, (…)”.