Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Morte Piero Angela, il dolore di Simona Ventura: messaggio da brividi

Morte Piero Angela, il dolore di Simona Ventura: messaggio da brividi

La morte di Piero Angela ha sconvolto tutti e in modo particolare Simona Ventura, che, lavorando tanti anni in Rai, sicuramente avrà incrociato il collega negli studi televisivi. La famosa conduttrice televisiva ha voluto salutare per l’ultima volta il divulgatore scientifico, pubblicando un messaggio veramente da brividi. In questo articolo vi riportiamo le parole della Ventura. (Continua dopo la foto…)

Piero Angela, la terribile notizia dopo la morte: piovono insulti e attacchi

Piero Angela è morto

Ieri si è spento all’età di 93 anni Piero Angela, famosissimo divulgatore scientifico e conduttore della Rai. La notizia della sua morte è stata annunciata dal figlio Alberto, anche lui conduttore televisivo, attraverso i propri canali social: “Buon viaggio papà“. La scomparsa di Piero Angela ovviamente ha creato un vuoto nel cuore di quanti lo conoscevano e lo stimavano. Egli è divenuto famoso soprattutto come ideatore e presentatore di trasmissioni di divulgazione in stile anglosassone, dando vita a un filone documentaristico della televisione italiana. È noto inoltre per il suo giornalismo scientifico espresso in numerose pubblicazioni saggistiche.

La morte di Piero Angela è stata salutata con grande affetto dalla maggior parte dei suoi colleghi. In Rai, soprattutto, era una vera e propria istituzione. Anche Simona Ventura si è unita al coro, pubblicando un messaggio da brividi sui propri canali social. Di seguito vi riportiamo le parole della famosa conduttrice televisiva. (Continua dopo la foto…)

La malattia di Piero Angela: cos’è e come si manifesta. Ecco i primi sintomi

Simona Ventura, il messaggio per la morte di Piero Angela

Avendo lavorato tantissimi anni in Rai, sicuramente qualche volta Simona Ventura avrà incrociato negli studi televisivi Piero Angela, che allora era già un’istituzione della rete pubblica. È per questo motivo che, dopo l’annuncio della sua scomparsa, la famosa conduttrice televisiva ha sentito l’esigenza di esprimere tutto il proprio cordoglio sui social per la morte del collega. La Ventura ha pubblicato un messaggio da brividi: “Con Piero Angela se ne va un pezzo di storia della RAI. Un grandissimo dispiacere. Grazie grande Maestro”. Le parole della conduttrice televisiva hanno emozionato i fan e siamo sicuri siano state ben accolte anche dai figlio di Piero Angela, Alberto e Christine.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004