Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Hanno preso strade diverse”: futuro in bilico per Simona Ventura dopo l’addio: cosa succede

Simona Ventura ha interrotto la collaborazione con il manager Lucio Presta: l'anticipazione

Simona Ventura, quale sarà il suo futuro in televisione

“Si è interrotto da qualche mese il rapporto professionale tra Simona Ventura e l’Arcobaleno Tre di Lucio Presta.” ha scritto Giuseppe Candela. Il realtà il giornalista aveva già da tempo anticipato sui social la notizia della fine del rapporto professionale tra Simona Ventura e il suo manager, Lucio Presta. Ora però, la rottura è diventata ufficiale: la nota conduttrice avrebbe rescisso il contratto definitivamente con l’agenzia di Presta chiudendo questo capitolo professionale.

Lucio Presta, dopo Bonoli arriva l’addio di Ventura

L’evento sta destando particolare interesse dal momento che per Lucio Presta si tratta già del terzo cliente importante perso. Prima era stata la volta del conduttore Amadeus. Poi anche Paolo Bonolis aveva preso una strada diversa (forse in quel caso c’era anche lo zampino della ex moglie Sonia Bruganelli?)

Ma c’è di più. Oltre ad essere un noto manager di artisti e personaggi noti del mondo dello spettacolo, Lucio Presta è anche il marito di Paola Perego. Come si evolveranno i rapporti professionali e personali tra Ventura e la collega? Ora ci si interroga sul futuro professionale della celebre conduttrice, e sul web iniziano a circolare diverse ipotesi su quali potrebbero essere i suoi prossimi passi. C’è chi infatti vorrebbe di nuovo Simona Ventura al timone del suo programma storico, “L’Isola dei Famosi”. Chissà che il nuovo capitolo non preveda proprio un ritorno a Mediaset.



Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure