Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Simona Ventura e Giovanni Terzi, il dramma il primo giorno di viaggio di nozze

Personaggi TV. Simona Ventura ha sposato Giovanni Terzi al Grand Hotel di Rimini il 6 luglio scorso, con una cerimonia blindata a cui hanno partecipato circa 200 invitati. Dopo la cerimonia i neo sposi hanno iniziato a viaggiare per godersi la luna di miele: Napoli, Costiera, CIlento alla scoperta di luoghi meravigliosi dove godersi i primi giorni da sposi e soprattutto questa torrida estate. In una recente intervista, la presentatrice, racconta dei suoi trascorsi estivi e di quando era una giovane cronista desiderosa di imparare e buttarsi nella mischia. Poi rivela cosa ha subito il primo giorno di luna di miele

Leggi anche: “Una di loro è incinta”. Sorelle Selassié, l’indiscrezione bomba: i dettagli

Leggi anche: Milly Carlucci, la bellissima indiscrezione sulla figlia a poco dal matrimonio

Il dramma il primo giorno di viaggio di nozze

Simona Ventura racconta la sua prima estate da sposata con Giovanni Terzi. I due hanno trascorso la luna di miele in Italia, in posti bellissimi, sebbene non siano mancati inconvenienti, come il primo giorno di partenza. Da Napoli, la coppia è partita, in crociera, in giro per alcuni dei luoghi più belli del Paese. “Abbiamo fatto una crociera a due attraverso il Mediterraneo scoprendo dei luoghi meravigliosi, come Ventotene e il Cilento, e persone davvero accoglienti che ci hanno definitivamente convinti che l’Italia sia il Paese più bello del mondo”, ha detto a ‘Il Messaggero’. Poi la conduttrice ha rivelato che il viaggio non è però iniziato nel migliore dei modi.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure