
Personaggi tv. Simona Ventura e Giovanni Terzi si sono sposati. I due hanno coronato il loro sogno d’amore lo scorso sabato 6 luglio 2024, con un matrimonio in grande stile e una meravigliosa festa al Grand Hotel di Rimini. La conduttrice televisiva e il giornalista sono molto felici insieme e da quel giorno non hanno mai smesso di condividere sui rispettivi profili social i bei momenti di quel giorno indimenticabile. Nelle scorse ore, Simona Ventura ha condiviso un nuovo post sul suo profilo Instagram con un carosello di immagini esclusive che raccontano ancora una volta il loro splendido matrimonio. (Continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Uomini e Donne”, pesanti insulti a Ida sui social: cosa è successo
Leggi anche: Alberto Matano al lavoro anche in estate: cosa bolle in pentola


Simona Ventura e Giovanni Terzi sposi: le foto esclusive del matrimonio
Simona Ventura e Giovanni Terzi si sono sposati lo scorso 6 luglio 2024. I due hanno festeggiato in compagnia di amici e familiari presso l’esclusivo Grand Hotel di Rimini. Nelle scorse ore, Simona Ventura ha pubblicato una nuova serie di foto sul suo profilo Instagram personale. Gli scatti raccontano ancora una volta il suo matrimonio con il giornalista e la ritraggono felice e sorridente mentre bacia il suo sposo. La nota conduttrice televisiva e Giovanni Terzi si stanno godendo il loro viaggio di nozze nella romantica isola di Ischia. I due neo sposi, nonostante non siano molto attivi su Instagram, negli ultimi giorni hanno sempre trovato il tempo per pubblicare qualche foto o video inedito delle loro nozze, proprio come ha fatto Simona Ventura nelle scorse ore. (Continua a leggere dopo le foto)


Il commovente discorso di Simona Ventura durante la promessa al marito
Il matrimonio di Simona Ventura e Giovanni Terzi è stato ricco di amore e momenti commoventi. Il discorso di Simona Ventura – che ha fatto il suo ingresso vestita di bianco accompagnata dal padre Rino – durante la promessa al marito Giovanni Terzi, ha commosso tutti i presenti. “Ci siamo conosciuti a una cena, ci siamo riconosciuti, ci siamo presi per mano e mi hai portato fuori dalle sabbie mobili dove mi ero impantanata. Ti amo perché non c’è ostacolo che non riusciamo a superare insieme e perché anche se non ho mai letto un tuo libro, non me lo fai pesare. Ti amo perché come dice il nostro amico Jova, hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più. Per questo e altri milioni di motivi ti amo e oggi ti sposo”.
Poi è stato il momento di Terzi, che ha risposto: “Una donna importante come te dà luce a un uomo e per questo ti dico sempre grazie”. Scherzando, il giornalista ha aggiunto: “Ricordo anche che senza la tua presenza, per esempio, non avrei mai fatto Ballando con le stelle”. Dopo lo scambio delle fedi è stato il momento della festa che è durata fino a notte fonda.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva