Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sogno che mi dicano: è finita”. Carolyn Smith a tutto campo, dalla lotta al tumore a “Ballando”

Carolyn Smith: “Come affronto la malattia”

Nell’intervista rilasciata a “Leggo”, Carolyn Smith è apparsa gioiosa e ottimista, nonostante le avversità che si trova ad affrontare ogni giorno. «Le cose stanno andando bene. (…) diciamo che è una situazione che è un po’ diventata “uno stile di vita” perché ogni tre settimane io devo fare la chemioterapia e sto cercando di andare avanti sempre in modo positivo.». Tuttavia, la ballerina non nasconde il desiderio di vedere un giorno finito il suo calvario: «Un giorno, mi piacerebbe che i dottori mi dicessero: “Ecco, è finito tutto” ma, in questo momento, questo scenario non è in programma».

Poi, interrogata sua sua volontà di condividere la malattia sui social, Carolyn ha sottolineato quanto senta forte il senso di responsabilità (essendo un personaggio noto dello spettacolo) di dare un messaggio positivo, che possa aiutare gli altri nella stessa situazione. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: “Amici”, il vero motivo dell’addio di Todaro e chi potrebbe sostituirlo

Carolyn Smith, giudice di Ballando con le Stelle

“Ballando con le stelle”: il commento sulla nuova edizione in partenza

Infine, Carolyn ha voluto parlare della nuova avventura a “Ballando” su Rai 1, ancora una volta seduta al tavolo dei giudici. «Il cast è davvero molto intrigante, conosco qualcuno (…) ma io sono un giudice inflessibile, quindi non faccio previsioni o non dico già se mi piacciono o meno perché il mio lavoro è quello di giudicare una volta che i ballerini scendono in pista(…) Quello che è certo è che Milly Carlucci supera sempre se stessa» ha spiegato dicendo di non vedere l’ora di assistere alle tante sorprese della prima diretta. E infine, raccontando del rapporto con gli altri giudici, compagni di viaggio con cui a volte capitano anche momenti di contrasto o disaccordo: «L’anno scorso è stato molto bello perché era come essere tra amici, io li adoro tutti, poi, certo siamo diversi ma così è la vita e se andassimo tutti d’accordo sarebbe noioso!» ha concluso.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure