Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Soleil Sorge coinvolta in un truffa da 5 milioni di euro: le pesanti accuse all’ex gieffina

Soleil Sorge coinvolta in un truffa da 5 milioni di euro: le pesanti accuse all’ex gieffina

Dopo il “GF Vip”, Soleil Sorge ha cavalcato l’onda del successo e ha subito intrapreso la carriera di opinionista a “La Pupa e il Secchione Show” di Barbara D’Urso. Ma arrivano brutte notizie con le quali dovrà fare i conti. Il sito Biccy ha riportato che verso di lei ci sarebbero delle accuse pesantissime: Soleil Sorge sarebbe coinvolta in una truffa.

Soleil Sorge truffa

Soleil Sorge coinvolta in una truffa: le accuse all’ex concorrente del “GF Vip”

La truffa avrebbe un valore di circa 5 milioni di euro. Il sito Biccy ha diffuso la notizia che Soleil Sorge è finita al centro di una truffa, dopo la sponsorizzazione di alcune criptovalute. A causa di ciò le persone avrebbero perso una somma ingente di denaro, fino a 5 milioni di euro. Per ora tutto tace: Soleil preferisce non proferire parola.

Intanto però si parla della possibilità che la ex gieffina possa essere revocato il ruolo di opinionista a “La Pupa e il Secchione Show”. D’altronde la padrona di casa Barbara D’Urso non potrebbe restare indifferente davanti ad un’accusa così grave. Se dovesse veramente trovare conferma la faccenda, Soleil verrebbe esclusa dal programma. Al suo posto a “La Pupa e il Secchione Show” potrebbe esserci Lulù Selassié, che comunque si troverebbe in una situazione imbarazzante visto che dovrebbe sostituire una persona alla quale tiene.

Leggi anche: “La Pupa e il Secchione”, Soleil Sorge quanto guadagna come opinionista: l’indiscrezione

Il rapporto tra Soleil e le sorelle Selassié

L’ex gieffina ha parlato qualche giorno fa delle sorelle Selassié, in particolare di Clarissa e Jessica. “Mi è dispiaciuto venire a sapere di alcune frasi poco carine che hanno detto nei miei confronti. Va come andava, non è cambiato nulla, con Lulù ci sentiamo ancora, con le altre due non le ho più sentite, da quando è finito il GF Vip non abbiamo avuto più rapporti. Ci siamo trovate bene, poi un po’ meno all’interno della casa”.

Sembra quindi che Soleil abbia mantenuto i rapporti solo con Lulù. Proprio lei aveva parlato di Soleil a proposito de “L’Isola dei Famosi”. “Se mi proponessero di fare l’Isola in coppia con una donna del GF avrei un po’ di scelta. Perché so che ci sono varie ragazze che hanno già fatto questo reality. Loro me ne hanno parlato durante i mesi al GF Vip. So quindi che sarebbero molto forti, resisterebbero senza problemi e come compagne di avventura sarebbero un’ottima spalla. Allora sicuramente Soleil! Perché lei l’ha fatta e l’edizione in cui ha partecipato l’ho seguita”.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004