
Personaggi Tv. Sonia Bruganelli non perde occasione per sorprendere i suoi follower, nemmeno durante le vacanze estive. Tra una giornata passata a bordo piscina e un gelato divorato in pochi secondi, la sua ironia pungente è sempre pronta a colpire. Il protagonista della sua ultima presa in giro? Il compagno Angelo Madonia, che si è ritrovato coinvolto in una scenetta social irresistibile. Ma il siparietto tra i due sembra più che altro una frecciatina rivolta a Milly Carlucci, dopo tutto ciò che è successo nell’ultima edizione di Ballando con le Stelle.
Leggi anche: “Ballando con le Stelle”, chi prende il posto di Paolo Belli

Angelo Madonia lascia Ballando: cosa è successo davvero?
Facciamo un passo indietro. Cos’era successo lo scorso anno? La partecipazione di Angelo Madonia a Ballando con le Stelle si era interrotta a sorpresa, lasciando il pubblico col fiato sospeso. Pare che dietro le quinte non siano mancati attriti e divergenze professionali, culminate in una rottura improvvisa. Madonia, a caldo, aveva commentato la sua uscita come una vera “doccia fredda”, lasciando intuire di aver pagato anche per la sua situazione sentimentale sotto i riflettori.

Il siparietto di Sonia Bruganelli e Angelo Madonia
“Ma ancora?! Te lo sei finito… Come balli poi?”, dice Sonia Bruganelli con il suo solito sorriso malizioso, parlando di un gelato che a quanto pare il compagno si è divorato. Imperturbabile, Madonia risponde senza scomporsi: “Per adesso non devo ballare, e secondo me non ballo più”. Ma Sonia non molla la presa e rilancia la frecciatina che scatena i commenti dei fan: “Ma se poi ti chiamano che ne manca uno?”. Impossibile non pensare subito a Ballando con le Stelle e al recente addio del ballerino dallo show di Milly Carlucci. Un capitolo che, per gli appassionati di gossip, è ancora ricco di misteri e retroscena. Come ha risposto Madonia alla provocazione?
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva