Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sonia Bruganelli, la confessione a sorpresa a poco più di un mese da “Ballando” (FOTO)

Le parole sui social

Nelle ultime ore, Sonia Bruganelli ha condiviso su Instagram alcune riflessioni sulla sua partecipazione a “Ballando con le Stelle”. In una storia, si è ripresa allo specchio con un’espressione visibilmente affaticata, ironizzando sulla sfida che l’aspetta. “Io mi preparo ma non credo che ce la farò ad arrivare alla fine…della prima puntata”, ha scritto, aggiungendo un sorriso al messaggio per sottolineare il suo spirito leggero e autoironico. Il post ha subito catturato l’attenzione dei suoi follower, aumentando l’attesa per vederla in azione nel celebre show di danza. (Continua a leggere dopo la foto)

La storia con Angelo Madonia

Un elemento chiave nella partecipazione di Sonia Bruganelli a “Ballando con le Stelle” sarà senza dubbio il legame con Angelo Madonia, da anni parte del cast come insegnante e attuale compagno di Bruganelli. Tuttavia, Madonia non sarà il partner di Bruganelli nel programma, il che potrebbe generare dinamiche interessanti e dibattiti settimanali all’interno dello show. Se nella scorsa edizione una coppia di concorrenti, Simona Ventura e Giovanni Terzi, ha partecipato insieme, quest’anno si introduce una nuova variante: una coppia formata da insegnante e concorrente che, però, non si esibiranno insieme. Questo nuovo sviluppo aggiunge un ulteriore livello di interesse al programma, confermando come “Ballando con le Stelle” continui a utilizzare la danza come pretesto per raccontare storie coinvolgenti e creare momenti di confronto tra i partecipanti.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure