Lo sfogo di Sonia Bruganelli
“Adesso è il momento che parlo io e rispondo alle vostre domande”. Parte così la diretta Instagram che Sonia Bruganelli ha voluto aprire con i suoi follower per replicare alle tante accuse che le stanno arrivando da quando è diventata una protagonista di Ballando con le Stelle. “Mi si chiede di essere me stessa di provare a lasciarmi andare però mi si chiede di essere comunque quella che è arrivata in qualche modo e mi si accusa di essere stata una persona molto aggressiva nei miei trascorsi”. L’ex di Bonolis rompe il silenzio e si mette a disposizione dei fan.
“Adesso voglio spiegarvi io cosa sta accadendo in questo programma perché ricordiamo che è un programma televisivo e per quanto possiamo essere sinceri stiamo facendo tv, non è un caso che le mie uscite che sono rimaste memorabili erano contro qualcuno, la vita è diversa da quella che si mostra sui social. Ballando per me è un lavoro ho firmato un contratto e io per quanto difficile devo essere il più performante possibile“.
E continua: “Ora rispondo qua perché non possono andare in tutte le trasmissioni a replicare, non mi riferisco a nessun giurato o altro nello specifico. Risponderò a voi sinceramente anche se sto usando i filtri perché di prima mattina non sono proprio in forma. Sì sono andata lì per ballare ma sono consapevole di chi sono da un punto di vista mediatico, a livello pop sono un’opinionista volutamente fuori dalle righe e lo rifarei 100mila volte anche se forse sarei meno grezza.” (continua dopo la foto)
Cosa sta succedendo a Ballando
Sonia Bruganelli ha raccontato quali son stati i motivi che l’hanno spinta a essere tanto aggressiva con la giuria di Ballando con le Stelle nella precedente puntata. I telespettatori ricorderanno che è stata male, poi ha scoperto di avere una frattura alla costola e poi ha iniziato a sentire il peso di non essere all’altezza come gli altri concorrenti. “Cosa sta succedendo a Ballando? Io in tre settimane di programma sto cambiando ho più consapevolezza di me e del mio corpo e sto riuscendo a lasciarmi andare. Ecco questo sta accadendo quindi vuol dire che io voglio seguire questa strada. Non è una questione di non saper come muovermi ma dare spazio a ciò che voglio seguire” (continua dopo il video)
Il rapporto con Bonolis
“Quello che sta succedendo è un modo per dire che potevo evitare. Quello che era capitato alla mia famiglia non ero in grado di gestirlo. Poi sono andata da uno psicologo e ho tirato fuori la rabbia e se ne sta andando in modo costruttivo” L’opinionista televisiva ha spiegato che per lei è molto frustrante non riuscire a ottenere i risultati che desidera dopo tanto allenamento.
Poi ha parlato di un aspetto che riguarda il suo matrimonio con Paolo Bonolis e la separazione. “Il capitolo me e Paolo è un capitolo importante, io e lui siamo due persone ancora molto vicine. Mi riferisco a colleghe… che avevano un atteggiamento e che ora invece si sentono molto più ‘serene’, presumendo che le cose siano cambiate. Da un punto di vista di rapporto e connessione siamo gli stessi. Abitiamo a una porta di distanza, dietro quella porta (mostra la porta del suo salone che divide i due appartamenti) -c’è la stanza di mia figlia Silvia, che è nella casa del papà, ma se la apro c’è Silvia”, ha spiegato.