Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Sonia Bruganelli, la verità sulla relazione con Paolo Bonolis

Sonia Bruganelli, la verità sulla relazione con Paolo Bonolis

Sonia Bruganelli, pronta a tornare per un’altra stagione da opinionista al Grande Fratello Vip, si racconta al Corriere della Sera. Tra le tante rivelazioni della showgirl ce n’è una che ha lasciato tutti senza fiato. Da tempo, Sonia Bruganelli è al centro del gossip per la presunta fine della sua relazione con Paolo Bonolis, cosa c’è di vero in tutto ciò? Proprio lei ha la risposta a questo quesito.

Sonia Bruganelli Paolo Bonolis

Sonia Bruganelli, il lavoro con l’agenzia di scouting

Sonia Bruganelli è un personaggio pubblico: anche quest’anno la vedremo due volte a settimana su Canale 5 come opinionista al GF Vip. Il lavoro principale della moglie di Paolo Bonolis però è la gestione della Sdl 2005, un’agenzia di scouting aperta con Lucio Presta e con la sua ginecologa Daniela Gaetano. “La conobbi a Domenica in quando Paolo mi affidò lo spazio della maternità: gli avevo proposto di seguire una gravidanza fino al parto. Gli autori rosicavano e ci spostavano continuamente l’orario, per depotenziarci. Il nostro competitor era BuonaDomenica di Maurizio Costanzo. Lui lasciava la chiusura a Maria De Filippi con Uomini e Donne, ai tempi di Alessandra e Costantino. All’ultima puntata Cesare Lanza decise di mettergli contro noi, con il parto: loro fecero il 26 per cento di share, noi il 28”.

Oggi la società è di proprietà di Sonia Bruganelli, socia di maggioranza, di suo fratello e di Paolo Bonolis. Con lei lavora la figlia Silvia, che ora ha 19 anni. “Sta imparando a fare le fotocopie, i numeri di telefono, a scattare le foto da pinzare nelle schede dei candidati. Quando sarà pronta farà la segretaria: dalla gavetta, come la mamma”, ha spiegato Sonia.

Leggi anche: “GF VIP” 7, Orietta Berti è già carica: frecciatina ad Alex Belli

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis stanno ancora insieme?

Come va invece sul fronte dell’amore? Tra lei e Paolo Bonolis c’è aria di crisi? Sonia Bruganelli ha la soluzione. “Case separate”. “Dormire in camere separate è un segno di civiltà! Comunque noi adesso andiamo oltre: sto sistemando la mia nuova casa, dove mi trasferirò da sola con Adele. Silvia resta con lui. Stiamo ancora insieme, certo! Ma in palazzi diversi, comunicanti da una doppia porta sul terrazzo. È il segreto per restare insieme tutta la vita”, ha fatto sapere la Bruganelli.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure