Personaggi Tv. Durante l’ultima puntata di Ballando con le stelle, in onda sabato 12 ottobre 2024, su Rai 1, Sonia Bruganelli è tornata protagonista. La concorrente non solo ha avuto un nuovo dibattito con Selvaggia Lucarelli, ma ha anche citato (per la prima volta in televisione) l’ex marito Paolo Bonolis. Le sue parole sono state riprese più e più volte sui social. Ma fra tutti, c’è un commento che è arrivato da parte di un amico del conduttore. E non sono complimenti per Sonia Bruganelli, la quale, a modo suo, ha replicato. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Paolantoni e Kuzmina di “Ballando”, scatta la squalifica se lo fanno: l’annuncio in diretta
Leggi anche: Gerry Scotti, la frase su Stefano De Martino è una “scivolata”
Cos’è successo nell’ultima puntata di “Ballando con le stelle”
Nel corso della puntata di Ballando con le stelle in onda lo scorso sabato, 12 ottobre 2024, Sonia Bruganelli ha spiegato che l’atteggiamento di molte persone nei suoi confronti è cambiato drasticamente da quando non è più la moglie di Paolo Bonolis. La concorrente ha spiegato che, a suo dire, prima le persone si facevano andare bene tutto di lei pur di tenersi vicino il conduttore, mentre ora no. “Da un anno a questa parte tutto il mondo intorno a me si relaziona a me in una maniera diversa, perché ora sono da sola. Prima, anche se ero brutta la gente se lo faceva andare bene perché avevo accanto a me una persona che a loro interessava mantenersi vicino. Ora se sono brutta non mi fanno passare più niente”, ha rivelato la donna. Proprio su questo fatto è intervenuto Marco Salvati per smentirla. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Barbara Palombelli, fiocco rosa in famiglia: la splendida notizia
Leggi anche: Fiorello, la figlia della compagna si è sposata: il gesto toccante
L’accusa di Marco Salvati a Sonia Bruganelli
Per la prima volta dopo la fine del loro matrimonio, Sonia Bruganelli ha parlato in televisione dell’ex marito Paolo Bonolis e lo ha fatto a Ballando con le Stelle. La vicenda ha subito interessato i telespettatori. Tra i tanti utenti che hanno fatto riferimento al conduttore e al rapporto con la concorrente, particolarmente discusso è stato Marco Salvati, autore di un tweet che ha scatenato notevoli commenti. “Cara Sonia Bruganelli, parlo adesso e poi mai più. Non è vero che la gente ti critica perché adesso non sei più la moglie di. lo l’ho fatto quando lo eri e hai costretto tuo marito a cacciarmi da un programma che per me era un figlio. Pensa che ora mi fai tenerezza”, ha scritto l’autore televisivo Marco Salvati per commentare le parole della Bruganelli a Ballando. La replica di Sonia non è tardata.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagian successiva