Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sonia Bruganelli, svela il vero motivo della rottura con Bonolis (e fa il confronto con Madonia)

Personaggi tv. Sonia Bruganelli, svela il vero motivo della rottura con Bonolis (e fa il confronto con Madonia) – Sui motivi della separazione tra Paolo Bonolis Sonia Bruganelli si è scritto e letto parecchio sui giornali online e cartacei. L’imprenditrice e opinionista tv è tornata a parlare della rottura nel programma Rai, A Casa di Maria Latella. La Bruganelli ha spiegato che la fine della suo matrimonio con il presentatore romano non è assolutamente legata all’infedeltà di cui si è rumoreggiato sul web. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Caos al “Grande Fratello”: ‘la festa dopo la finale finisce in rissa’, poi si scopre la verità

Leggi anche: “Sei ossessionato da lei”: colpo di scena al “Grande fratello”, Shaila lascia Lorenzo in diretta

Sonia Bruganelli, svela il vero motivo della rottura con Bonolis (e fa il confronto con Madonia)

Stavo con lui da quando ero una studentessa universitaria. Arrivata a 50 anni stavo cercando la mia personale identità. Poi non provavo determinate cose che per lui erano essenziali. Paolo mi ha detto chiaramente che lui voleva accanto una donna che lo desiderasse, che volesse stare davvero con lui anche dopo 25 anni“, ha dichiarato Sonia Bruganelli, ospite da Maria Latella. La giornalista ha ricordato all’ex opinionista del “GF” le sue parole sulla fedeltà fisica. La Bruganelli ha chiarito prontamente: “Se Paolo non ha accettato questa mia visione? Pensa che questo concetto nasce da lui. Perché è lui che mi ha insegnato la libertà, quella di avere i suoi spazi con gli amici, con i figli. Ci siamo sempre lasciati liberi“. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Myrta Merlino, le parole sulla sua salute preoccupano i fan: “Sono stata costretta a fermarmi”

Leggi anche: “Grande Fratello”, volano stracci tra Signorini e Luzzi

“A casa di Maria Latella”, Sonia Bruganelli svela il vero motivo della rottura con Paolo Bonolis

“Ho conosciuto Paolo avevo 23 anni, ora ne ho 50, per cui il rapporto cambia. Ho conosciuto un uomo che era già stato sposato, che aveva già avuto dei figli, che poi aveva avuto un rapporto importante, si era separato dalla compagnia, un uomo che aveva vissuto, aveva 37 anni, era già un uomo. Io avevo avuto un fidanzatino e poi ho conosciuto lui. Devo dire che tante cose le ho imparate con lui, siamo cresciuti insieme, abbiamo avuto dei figli, una situazione non sempre facilissima per quanto mi riguarda. Quindi arriva un certo punto che mi rendo conto che probabilmente ci ritroviamo in due epoche della vita diverse, dove lui, superati i 60 anni, ha voglia di fermarsi e io per la prima volta mi ritrovo con i figli grandi, con una responsabilità diversa, mi guardo intorno e dico, ma io chi sono? Cosa so fare, cosa posso fare? E ne parlo, ne parliamo, infatti il motivo per cui noi ci siamo separati serenamente, è perché in realtà ci siamo separati nel condividere le cose che condividono le coppie, cioè le vacanze insieme, i fine settimana, ma poi in realtà siamo due persone che – a differenza di quello che è stato poi veicolato – non si lasciano per tradimenti, non si lasciano per delusioni, non si lasciano per aggressività o violenza“, ha chiarito la Bruganelli, come riferisce il sito «Biccy».

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure