Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sonia di “Temptation Island”, cambio look: com’è ora

La trasformazione di Sonia ha lasciato a bocca aperta

Il racconto del makeover sembra una favola moderna. Jonathan confida: “Dal primo momento in cui l’ho notata in televisione mi sono sempre immaginato un restyling totale partendo dai suoi capelli, passando per il colore, procedendo col makeup fino a farle indossare un mio abito. Dietro quei capelli cotonati si nascondeva una donna con un potenziale eccezionale. Così un giorno le scrissi e mi dissi ‘tanto tra i mille messaggi non mi leggerà mai’ e invece dopo pochi minuti rispose alla mia richiesta di volerle regalare un viaggio sul mio treno della bellezza. E così è stato. Ignaro che avrei conosciuto una donna così bella e profonda umanamente“.

L’appuntamento non si è fatto attendere: la trasformazione è arrivata e il risultato ha lasciato tutti a bocca aperta. Sparita la cofana, addio al rosso acceso. La nuova Sonia è una sorpresa: elegante, sicura, ma ancora fedele alla sua essenza. Jonathan commenta il successo dell’esperimento: “Ed ecco ieri nella mia masterclass antiage… il look che le ho regalato. È stato davvero un successone ieri. E sono veramente contento del risultato ottenuto”. Una piccola rivoluzione che ha fatto schizzare i like alle stelle.

Sonia Mattalia durante il restyling con Jonathan

Il commento di Sonia: tra emozione e gratitudine

Ma il vero colpo al cuore arriva dalla protagonista, che ha condiviso pubblicamente la sua gioia: “È stato un onore assoluto poter essere trasformata da te. Sei un artista indiscusso oltre che una persona dall’interiorità meravigliosa… In pochissimo tempo sei diventata un amico prezioso. Ti voglio davvero bene. E ti auguro tutto il successo del mondo, perché lo meriti. Grazie per avermi fatto vivere una vera favola, unica. Come la tua collezione, e unica come te“. Un rapporto che, oltre la superficie, racconta una sintonia rara nel mondo dello spettacolo.

Nonostante la svolta moderna, Sonia Mattalia resta riconoscibile: il nuovo look la rende attuale, ma conserva quell’aria da soap degli anni d’oro, un mix irresistibile di nostalgia e novità.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure