Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Brutto incidente per Linus, come sta il famoso deejay (FOTO)

Linus, brutto incidente in Vespa: come sta adesso

Nella giornata di ieri, mercoledì 17 luglio 2024, Linus ha avuto un brutto incidente. Il noto conduttore radiofonico ha annunciato la sua disavventura attraverso un post pubblicato sul suo profilo personale Instagram in cui ha raccontato la dinamica di quanto gli è accaduto. “Sono atterrato su ginocchio e piede, purtroppo non avevo la saponetta dei piloti, per fortuna non mi sono fatto niente di grave. Vespa intatta, pantaloni e scarpe da buttare”, ha scritto il direttore artistico di Radio Deejay. Tra i commenti sotto al post pubblicato su Instagram c’è anche quello di Nicola Savino, che con Linus conduce Deejay chiama Italia. L’amico e collega ha rimarcato la sua preoccupazione, scrivendo: “Ecco, mo mi sale la pressione”. (Continua a leggere dopo le foto)

linus

Linus colpito dalla generosità di chi lo ha soccorso

Attimi di paura per Linus dopo il brutto incidente di ieri, mercoledì 17 luglio 2024. Il noto conduttore radiofonico ha voluto rassicurare i suoi fan pubblicando un post sul suo profilo Instagram. Il direttore artistico di Radio Deejay ha notato la generosità delle persone che si sono fermate subito a soccorrerlo. In quell’occasione, Linus è riuscito a cogliere l’aspetto positivo di questa disavventura: “Dov’è il bello, a parte i danni risibili? Nella gente che si è fermata e mi ha rincuorato e assistito. Non certo in questo personaggio pubblico, avevo il casco e nessuno mi ha riconosciuto. Il mondo non è così brutto come ce lo raccontiamo”. Linus adesso sta bene. Dopo l’incidente, infatti, è andato al concerto di Calcutta, come dimostra la storia pubblicata su Instagram: “A vedere calcutta_foto_di coi cerotti e le Birkenstock!”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure