Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Come sta Sophia Loren dopo l’incidente domestico, parla la nipote Alessandra Mussolini

Sophia Loren "La Vita in Diretta"

Personaggi Tv, come sta Sophia Loren dopo il brutto incidente domestico che l’ha costretta al ricovero in ospedale e ad un intervento chirurgico urgente? Ad aggiornarci sulle condizioni di salute dell’iconica attrice italiana, che proprio qualche giorno fa ha compiuto 89 anni, è la nipote, Alessandra Mussolini, ai microfoni de “La Vita in Diretta”, programma di Rai1 condotto da Alberto Matano. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Sophia Loren, brutto incidente in casa per lei: cos’è successo

Sophia Loren, Alessandra Mussolini a “La Vita in Diretta”:  “Mia zia sta bene è una roccia, saluta tutti”

Sophia Loren “è una roccia” e, dopo l’incidente domestico di ieri e l’operazione all’anca, “l’umore è ottimo”. Lo ha detto Alessandra Mussolini, europarlamentare e nipote dell’attrice 89enne, in collegamento con “La Vita in Diretta”, il programma condotto da Alberto Matano su Rai1. La giornata di ieri “è iniziata con uno spavento incredibile: ho chiamato a casa e mi ha risposto Ninni, la persona che sta con lei da tantissimi anni e ormai è di famiglia, che mi ha detto che mia zia era in ospedale”, racconta. (Continua a leggere dopo le foto)

Sophia Loren
Sophia Loren e Alessandra Mussolini

“È scivolata sul pavimento bagnato e liscio e si è fratturata l’anca. È stata subito portata in clinica ed è stata operata subito: due ore dopo la caduta era già in sala operatoria e fortunatamente le hanno fatto l’epidurale”, spiega. “Le hanno messo una protesi, sta sotto antidolorifici e deve stare tranquilla e riposata, poi inizierà la fisioterapia”. Per fortuna “è andato tutto bene: mia zia sta bene, l’ho sentita e ci siamo fatte una risata, perché le ho raccontato la mia reazione” una volta scoperto dell’incidente domestico. “L’umore è ottimo e saluta tutti”, conclude, ringraziando tutti “perché ho ricevuto tanto affetto dalle persone che amano mia zia”. Qui il video integrale dell’intervista.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure