Sophia Loren, il segreto del successo
Il 20 settembre scorso la diva ha compiuto 90 anni e in una recente intervista con Deadline aveva svelato un segreto: come riesce ad essere eterna. Il suo approccio alle difficoltà in tanti anni di carriera è sempre stato non avere un piano B. “Così, quando ti trovi di fronte a un ostacolo che ritieni insormontabile, non finisci per prendere la via più facile. Fai un respiro profondo, vai avanti e trovi la giusta soluzione al tuo problema perché non hai altra scelta che andare avanti. Nessun piano B, solo un piano A”, ha svelato. Nell’intervista ha anche parlato dei suoi progetti futuri e dell’eredità. (Continua dopo le foto)
Sharing a room with the captivating and iconic Sophia Loren tonight at the Academy Museum was one of the greatest moments of my life. 🥰 pic.twitter.com/dngEfCJqmO
— Samantha Richardson 💕 (@classicfilmgeek) November 8, 2024
Sophia Loren parla del suo futuro: la rivelazione sull’eredità
Nonostante i suoi 90 anni compiuti, Sophia Loren non pensa assolutamente a ritirarsi dalle scene. L’attrice di Pozzuoli ha fatto sapere di essere ancora molto concentrata sul lavoro e di voler vivere giorno per giorno. “Non voglio pensare all’eredità. Voglio pensare al mio prossimo film. Penserò all’eredità quando andrò in pensione e spero di non andare mai in pensione”. Sui ricordi più belli legati agli Oscar c’è quando consegnò il premio a Roberto Benigni per La Vita è bella: “Non c’è niente di meglio che condividere la gioia di qualcuno che ami e ammiri così tanto”.