Personaggi Tv. La fine della relazione tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, è stata commentata da Lorenzo Amoruso. L’ex calciatore in una nuova intervista per LolloMagazine di Lorenzo Pugnaloni su Instagram ha parlato dei due ex vipponi. Cosa ha rivelato? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Sanremo 2024, al via il totonomi: chi potremmo vedere
Leggi anche: Rudy Zerbi è di nuovo innamorato: svelata la fidanzata segreta
Cos’è successo tra Sophie e Alessandro
La ragazza qualche settimana fa, aveva rilevato che la storia d’amore tra lei e il padre di sua figlia era finita e che avrebbe spiegato presto i motivi della separazione da Alessandro. In effetti lo ha fatto, pubblicamente, la settimana dopo, a Verissimo. Si è trattato di un’intervista molto personale durante la quale Basciano non ne è uscito benissimo. Il ragazzo ha partecipato poi alla puntata successiva raccontando una storia molto diversa da quella di Sophie, dando le sue ragioni. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Paura per l’ex volto di canale 5: finisce in ospedale
Leggi anche: “Grande Fratello”, urla e caos fuori dalla casa: cos’è successo
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, interviene Lorenzo Amoruso
Lorenzo Amoruso, ex volto di Temptation Island, ha espresso la sua opinione in merito alla rottura tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. “Li ho conosciuti entrambi. Questa è una situazione delicata, c’è una bambina di mezzo. Va bene che sono una coppia pubblica e che abbiano voluto esternare il tutto, okay. Però fino ad un certo punto. Adesso è partita la guerra delle accuse ed è chiaro che Sophie abbia delle prove come ha dichiarato, quindi se ha voluto fare un’esternazione del genere è sicura di quello che dice”, la sua opinione. Sophie, a Verissimo, aveva dichiarato di avere le prove dei tradimenti di Alessandro. (Continua dopo le foto)
Qual è la verità?
“Per quanto conosca Alessandro, non posso dire che siamo amici, lo conosco poco. Però è chiaro che se qualcuno ha sbagliato questo lo sanno loro e se è stata presa una decisione del genere è importante che ci sia rispetto”, ha sottolineato il dirigente sportivo. In tanti, come Amoruso, non hanno condiviso la scelta di parlare apertamente della fine della relazione accusandosi l’un l’altro in televisione. C’è invece chi, come Fabrizio Corona, pensa che sia tutta una presa in giro per farsi pubblicità.