Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, sorpresa dopo il parto: cosa sta succedendo

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sorpresa dopo parto genitori

Personaggi tv. Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, sorpresa dopo il parto: cosa sta succedendo. Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono diventati genitori della piccola Celine Blue, venuta al mondo questa mattina 12 Maggio 2023. La storia d’amore tra i due è nata sotto le telecamere del Grande Fratello Vip, infatti loro hanno preso parte al rialiti dopo aver partecipato a Uomini e Donne. Dopo il reality di Canale 5 la loro storia d’amore si è fatta sempre più seria: indimenticabile la proposta di matrimonio sul red carpet del Festival di Venezia. A poche ore dal parto i due hanno deciso di fare una sorpresa ai loro fan: ecco di che cosa si tratta. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “È nata”: Sophie Codegoni è diventata mamma, la scelta del nome spiazza tutti

Leggi anche: Sophie Codegoni, imprevisto a pochi giorni dal parto: cos’è successo

Leggi anche: Sophie Codegoni ricoverata in ospedale al sesto mese di gravidanza: cosa sta succedendo

Leggi anche: Sophie Codegoni alle Maldive con Alessandro Basciano: la frase su di lui sconvolge i fan

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, sorpresa dopo il parto: cosa sta succedendo

Ènata oggi la figlia di Sophie Codegoni, 21 anni, e Alessandro Basciano, 33. La piccola si chiama Celine Blue. Tra tutti coloro che sono andati a conoscere la piccolina, c’è stato anche il fratellino, ovvero Niccolò, nato sette anni fa dalla relazione di Alessandro con la modella Clementina Deriu. A raccontare del primo incontro tra fratellino e sorellina è stato proprio Basciano. In una storia pubblicata su Instagram, il piccolino è immortalato con gli occhi pieni di emozioni. “Qui qualcuno si è presentato con letterina e coniglietto”, scrive l’iex gieffino. In mano, il bimbo tiene una lettera su cui sono disegnati dei cuoricini. Almeno per ora, il contenuto della lettera non è stato rivelato. Sicuramente il piccolo avrà espresso il suo amore per la sua sorellina. (Continua a leggere dopo la foto)

L’influencer ha annunciato la nascita della piccola con un post

L’arrivo della piccola Celine Blue è stato annunciato con un post su Instagram condivido da entrambe i genitori. Sophie Codegoni e Alessandro Basciano hanno espresso la loro immensa felicità e amore per la loro figlia appena nata scrivendo: “Non ci sono parole per descrivere la gioia, l’emozione e la felicità che ci hai donato… mamma e papà ti amano da morire. La nostra Céline Blue”. Per loro sono arrivati immediatamente tantissimi messaggi di auguri.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure