Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sophie Codegoni interrogata dai Pm: cosa non torna nella storia con Basciano

Sophie Codegoni interrogata

Personaggi TvSophie Codegoni ha denunciato l’ex compagno e padre della loro figlia Alessandro Basciano per stalking e minacce, anche di morte. Il dj è finito in carcere a San Vittore lo scorso 22 novembre ed è stato scarcerato dopo meno di 48 ore. La gip Anna Magelli aveva revocato l’ordinanza cautelare per mancanza di gravi indizi, dopo l’interrogatorio, le chat e i documenti depositati dalla difesa. Le indagini sul caso però, continuano. La procura milanese ha ricominciato ad ascoltare i testimoni: prima tra tutti la parte offesa, ovvero Sophie Codegoni. Gli inquirenti hanno notato che qualcosa non torna. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “This is me”, Giulia Stabile stroncata dalla famosa giornalista

Leggi anche: Davide Bonolis, il figlio di Paolo dà la bella notizia al padre: cosa succede

Sophie Codegoni interrogata: il nodo della denuncia mai ritirata

Sophie Codegoni interrogata per il caso Basciano

Sophie Codegoni è stata sentita dal pm di Milano Antonio Pansa, nell’ambito di nuove indagini per le denunce di stalking e minacce a danno di Alessandro Basciano. La Procura sta raccogliendo tutti gli elementi di prova sufficienti per richiedere nuovamente una misura cautelare. Basciano è già stato ascoltato la scorsa settimana. La gip Anna Magelli, dopo averlo interrogato e letto le chat tra i due, non ha reputato credibile la descrizione dello stato d’animo di Codegoni come di “costante stato di ansia”. Quindi Alessandro Basciano è stato scarcerato, ma le indagini proseguono. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Angelo Madonia, cosa sarà di lui dopo “Ballando con le Stelle”: i possibili scenari

Leggi anche: “Uomini e Donne”, chi è Diego Tavani: il cavaliere che ha respinto Claudia

Alessandro Basciano, il legale rivela come sta dopo l'interrogatorio

Il prossimo passo delle indagini

Dopo aver racconto la versione di Alessandro Basciano, i pm hanno sentito anche Sophie Codegoni. Probabile che nei prossimi giorni gli inquirenti ascoltino nuovamente altri testimoni. Tra questi i familiari e i due amici di Sophie, uno dei quali sostiene di essere stato colpito con un pugno da Basciano lo scorso dicembre. Alessandro Basciano aveva smentito la notizia, spiegando di aver colpito la sua macchina quella notte. Attualmente, ci sono ancora molti dubbi riguardo alle versioni della vicenda finora rese note da parte di Basciano e di Sophie. Cosa non torna?

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure