Grande paura per l’ex GF
L’ex gieffina si trovava a Parigi quando ha saputo che la primogenita non stava bene. Ho preso il primo volo, ho abbandonato tutto perché la paura era tanta. “Ho passato due giorni con lei in ospedale”, ha raccontato.
Sophie Codegoni rassicura tutti sulle condizioni della figlia, che ora sta bene, ma racconta la grande paura tra le lacrime: “Ha avuto delle convulsioni febbrili, io non ne avevo mai sentito parlare quindi ci siamo spaventati. Però sono una cosa abbastanza comune, si può gestire tranquillamente. Ci sono bambini predisposti e altri no, Celine lo è. Potrebbero non tornarle mai più, potrebbero tornarle tutte le volte che ha l’influenza, bisogna semplicemente controllare la temperatura e stare attenti. Ci hanno spiegato come fare”. (continua dopo la foto)
Leggi anche: Barbara D’Urso, la famiglia si allarga: il tenero annuncio dell’ex conduttrice Mediaset (VIDEO)

Il senso di colpa
C’è un’altra cosa che l’influencer condivide con i follower: “Nonostante fossi lontana per lavoro, mi sono sentita tanto in colpa, ma dall’altra parte mi sentivo anche sollevata dal fatto che c’era la mia mamma e sicuramente ha una capacità maggiore della mia, in quanto mamma e nonna“. A sua madre Valeria Pasciuti, il grazie più grande: “Non so se sarei stata brava come lei a gestire tutto questo”. Fortunatamente è andato tutto per il meglio e la giovane mamma può tranquillizzarsi dopo un brutto spavento che però fa parte del pacchetto “maternità” e lei lo sta gestendo al meglio.
Sophie e Alessandro, dopo vari tira e molla, si sono detti ufficialmente addio, ma rimane tra loro un rapporto civile per il bene della piccola che in queste ore sta affrontando un periodo un po’ difficile. Va però spiegato che, nelle ultime settimane, Basciano ha condiviso sui social alcune frecciatine enigmatiche, e non è chiaro se fossero indirizzate alla sua ex o meno. (continua dopo la foto)
Le polemiche social
Nonostante la Codegoni abbia ammesso le sue colpe, buona parte del web si è già scagliata pesantemente contro di lei. Non hanno apprezzato (per usare un eufemismo) il fatto che Sophie abbia lasciato sola la figlia Celine, che è ancora troppo piccola e molto vulnerabile. “Invece di pensare a girare a destra e sinistra“, ha tuonato un utente social, “pensa di più a tua figlia che è ancora piccola“. C’è poi chi ne ha approfittato per scagliare frecciatine velenose: “Era a Parigi per lavoro. Ma che lavoro fa perché devo aver perso qualcosa”