Personaggi TV. Sophie Codegoni è una modella e influencer nata a Riccione. È diventata popolare dopo aver partecipato, prima ad Uomini e Donne e poi al Grande Fratello Vip. A gennaio di quest’anno debutta come Bonas ad Avanti un altro e il 12 maggio ha avuto, insieme al suo compagna Alessandro Basciano, una figlia, Cèline Blue. In queste, però, la Codegoni è presa di mira dai social per il modo in cui lei ed il dj crescono la loro figlia. Spesso le accuse che ricevono non trovano risposta da parte dei diretti interessati, ma una delle ultime critiche è stata davvero pesante.
Leggi anche: Antonella Fiordelisi e Donnamaria, il triste annuncio lascia tutti senza parole
Leggi anche: “Temptation Island”, choc in diretta Tv: intervengono i soccorsi
Sophie Codegoni e Alessando Basciano attaccati dal web
Sophie Codegoni è molto attiva sui social e tiene sempre aggiornati i fan sulla sua vita professionale e privata. Prorpio per questo motivo ha fatto sapere ai suoi seguaci che la figlia Cèline ha fatto le prime vaccinazioni e che in serata la piccola ha accusato un pò di febbre. Nulla di grave, anzi, normale che questo accada. Eppure tra i commenti sul profilo se ne legge uno davvero spregevole: “Ma sai che le frega a questa della figlia? Se crepa le fa un favore“. L’hater ha continuato con pesanti accuse fino a che la Codegoni stanca, le ha risposto per le rime. (continua dopo la foto)
Leggi anche: Tv italiana in lutto, addio per sempre alla celebre giornalista
La risposta all’attacco dell’haters
“Sei lo schifo di persona. Vomito per la tua cattiveria, ne scrivi di cose ma questa è davvero pessima e cattiva oltre ogni limite! Guardati allo specchio e vergognati per la persona che sei, schifoso. E ricorda che nella vita tutto torna indietro, attento“. Non ha usato mezze misure la Bonas che in replica al commento ha sfogato la sua frustrazione. Purtroppo il mondo dei social e non solo vede gente come questa trovare soddisfazione attaccando gli altri. Qualche giorno fa anche Chiara Nasti, neo mamma come Sophie, ha letto commenti poco piacevoli su suo figlia Thiago e anche lei non ha lasciato correre.