Personaggi Tv. Dopo l’intervista rilasciata da Sophie Codegoni a Verissimo, l’opinione di tanti su Alessandro Basciano è cambiata: da padre di famiglia innamorato della sua donna è diventato un traditore. Così almeno lo ha dipinto la sua ex nel salotto di Silvia Toffanin, affermando che è in possesso delle prove di tutto ciò che lui le ha fatto. Intanto l’ex gieffino si è difeso, facendo intervenire anche il suo avvocato. A distanza di una settimana, anche la sorella di Alessandro Basciano ha rotto il silenzio a proposito dei tradimenti di cui è accusato il ragazzo. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Bestemmia nella notte al “GF”: il concorrente è a rischio squalifica
Leggi anche: Giacomo Urtis, dopo Fabrizio Corona ha ritrovato l’amore: le foto su Instagram
Sophie Codegoni, il motivo dell’addio a Basciano
Sophie Codegoni, dopo una settimana dall’annuncio sui social della rottura con il padre di sua figlia, si è presentata nel salotto di Verissimo per raccontare cos’è successo realmente. La ragazza ha ammesso di essere dispiaciuta per la fine di una relazione nella quale credeva veramente. Tuttavia sono stati alcuni atteggiamenti di Basciano che le hanno fatto capire che non era la persone giusta per lei. Ha parlato anche di tradimenti Sophie. In particolare, Alessandro sarebbe andato ad Ibiza con la sua ex, dicendo a Sophie che si trattava di un semplice viaggio di lavoro. E questa, sarebbe stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Belen Rodriguez, chi è la donna alle sue spalle: il dettaglio non sfugge ai fan
Leggi anche: Juve in serie B? Rivelazioni sconvolgenti di Fabrizio Corona a “La Zanzara”
Alessandro Basciano, la verità sui tradimenti: parla la sorella
L’ex gieffino ha subito preso le distanze dalle dichiarazioni di Sophie e l’avvocato ha chiesto che anche lui potesse dire la sua. A prendere le distanze dalle accuse di Sophie a Basciano con una presa di posizione netta in sua difesa è stata la sorella dell’ex gieffino, Giorgia Nicole. La ragazza ha risposta ad un post di Sonia Bruganelli, sotto il quale molti utenti si erano scagliati contro Basciano. “Io sono scioccata nel leggere tutti questi commenti inutili quando qui si parla di un reality”, ha esordito la donna. (Continua dopo le foto)
“Quello che succede oggi sono finti tradimenti che non esistono. Tutti noi ci arrabbiamo tante volte, ma in questo caso si parla di un tradimento che non c’è mai stato. Ora basta scrivere ca**ate quando non si sanno le cose. Al vostro posto cercherei di capire chi ha voluto incastrare Ale, voi siete bravi nel trovare le cose, indagate”, la provocazione della ragazza. Al momento non si sa quanto ci sia di vero in tutto questo. Stando a queste dichiarazioni però, ci sarebbe dell’altro tutto ancora da scoprire.