Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Una di loro è incinta”. Sorelle Selassié, l’indiscrezione bomba: i dettagli

Una delle sorelle sarebbe incinta

L’indiscrezione è stata lanciata dal portale Very Inutil People, che ha ricevuto una segnalazione da un utente. Nella segnalazione si legge: “Very, mia cognata dice che dalla sua ginecologa c’erano le tre sorelle Selassié e che una di loro è incinta“. Al momento, però, si tratta solo di un’indiscrezione e come tale da prendere con le pinze. Non abbiamo ancora conferme o smentite ufficiali da parte delle dirette interessate e tra l’altro non sappiamo nemmeno chi delle tre sorelle sarebbe incinta. La loro vita privata e sentimentale è stata a lungo oggetto di disputa sui settimanali o sulle pagine di gossip. (Continua…)

Leggi anche: Sorelle Selassié, la brutta notizia per loro: cos’è successo

Leggi anche: “Mi sento male”. Sviene in bagno e la regia stacca tutto: è successo poco fa al GF Vip

Oggi sono tutte single

Nella casa del “Grande Fratello Vip”, Lulù Selassié ebbe una storia d’amore con Manuel Bortuzzo. Una volta terminato il reality show, però, l’atleta paraolimpico ha deciso di prendere le distanze dalla Selassié. I due sarebbero addirittura finiti in tribunale, in quanto Bortuzzo avrebbe denunciato per stalking la sua ex fidanzata. Al momento, però, non è ancora chiaro se la denuncia sia stata presentata. È certo, però, che i due non si frequentano più. Jessica, invece, nella casa più spiata d’Italia ebbe un’amicizia “speciale” con Barù Gaetani, nipote di Costantino della Gherardesca. Tra i due, però, di fatto non c’è mai stata una storia d’amore, anzi, di recente Barù ha preso le distanze anche dalle pagine social dedicate alla coppia.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure