Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Colpo di scena in tv, il famoso conduttore lascia dopo 21 anni

Conduttore Tv Addio

Colpo di scena in tv, il famoso conduttore lascia dopo 21 anni – Colpo di scena nel mondo della tv sportiva: dopo più di vent’anni trascorsi tra telecronache epiche e aneddoti da spogliatoio, il famoso ha deciso di dire addio a Sky, la rete che lo ha consacrato come una delle voci più amate del basket italiano. Proprio così, il giornalista ed ex cestista cambia canale, lasciando tutti a bocca aperta. E indovinate un po’? Non è un arrivederci qualunque, ma un vero e proprio tuffo verso nuove sfide.

Leggi anche: Serata da dimenticare per Michelle Hunziker: “Le ha rovinato la festa”

Leggi anche: Don Matteo, la Rai sconvolge i telespettatori: la scelta è definitiva

Colpo di scena in tv, il famoso conduttore lascia dopo 21 anni

Alessandro Mamoli lascia Sky. Il saluto è arrivato via social, come si usa tra le star (altro che bigliettino sulla scrivania!). Mamoli ha pubblicato una carrellata di foto vintage, tra selfie con Federico Buffa e scatti in compagnia di miti del parquet, accompagnate dal suo messaggio da Oscar: “Sono stati 21 anni pazzeschi! Quando ci siamo incontrati nel 2004, mai avrei immaginato che saresti stata capace di darmi tanto. Mi hai fatto crescere prima come essere umano e poi come giornalista. Mi hai aiutato a credere in me stesso”. Dietro le quinte, la scena è da film: incontri, risate, telecronache infinite e un viaggio che lo ha portato a raccontare la pallacanestro in tutte le sue sfumature, dalla Serie A fino alle stelle dell’NBA. Tra i suoi compagni di microfono? Flavio Tranquillo, Davide Pessina e altri nomi storici che hanno fatto la storia del basket in tv.

Conduttore Tv Addio

Alessandro Mamoli dice addio a Sky: dove lo ritroveremo

Ma attenzione: la nostalgia dura poco. Perché il futuro di Mamoli si chiama LBATV, la piattaforma OTT della Lega Basket Serie A. Da settembre sarà lui il capo della redazione, pronto a coordinare cronache, interviste e quasi 300 partite a stagione. Una promozione che profuma di rivoluzione digitale e che promette di far impazzire tutti gli appassionati di basket.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure