Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Elodie paparazzata con un personaggio famosissimo: il gossip impazza

Elodie paparazzata con un personaggio famosissimo: il gossip impazza

Quelli che speravano in un ritorno di fiamma tra Elodie e Marracash resteranno delusi  dall’ultima indiscrezione che circola sulla bella cantante. L’artista, archiviata la relazione con il rapper, avrebbe cominciato a guardarsi intorno. Elodie sta trascorrendo le vacanze in Costa Smeralda con alcuni amici e lì avrebbe conosciuto un possibile spasimante. Di chi si tratta? “Today” fa un nome ed è un personaggio molto noto. (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche l’articolo —> Maria Teresa Ruta e Guenda Gloria: tutta la verità sui provini a “Tale e quale show”

Elodie paparazzata con un personaggio famosissimo: il gossip impazza

Elodie si starebbe godendo il meritato relax con alcuni amici e in Costa Smeralda avrebbe fatto la conoscenza di un tipo interessante, un giovane che potrebbe piacerle. Stiamo parlando di Andrea Iannone, pilota di motociclismo, ex di Belen Rodriguez e Giulia De Lellis. Andrea ed Elodie sono stati beccati mentre trascorrevano una cena in compagnia in un folto gruppo di amici come riporta «The Pipol Gossip». Alla fine della serata i due sono rimasti praticamente da soli e pare che Iannone non abbia staccato per un attimo gli occhi di dosso dalla bella Elodie. (continua a leggere dopo le foto)

Andrea Iannone single da tempo

Elodie e Andrea Iannone sono entrambi single al momento. Tanti sperano che tra i due possa nascere del tenero. L’ex allieva di «Amici» sembrava si fosse riavvicinata al suo ex Marracash, ma un riavvicinamento sentimentale è escluso. Iannone, come dicevamo, è solo da diverso tempo: dopo le relazioni con Belen Rodriguez e Giulia De Lellis ha vissuto qualche flirt ma niente di importante. Il 32enne non ha mai taciuto la voglia di mettere su famiglia: potrebbe essere Elodie quella giusta? (continua a leggere dopo le foto)

Elodie, periodo d’oro da un punto di vista professionale

Professionalmente parlando è un periodo d’oro per Elodie alle prese con una novità per la sua carriera. La giovane parteciperà al Festival di Venezia dove debutterà come attrice nel film «Ti Mangio il Cuore» di Pippo Mezzapesa. La cantante ha parlato per la prima volta del suo debutto di attrice nelle scorse giornate ospite di Marateale a Maratea: «È stato bello potermi cimentare in qualcosa di diverso». Secondo indiscrezioni entro il 2023 arriverà anche il nuovo album. Leggi anche l’articolo —> “Noemi Bocchi incinta di Totti”, l’ultima indiscrezione bomba: ecco quanto c’è di vero

 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004