Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Stash, la brutta notizia sul cantante: cosa gli è successo

stash

Personaggi tv. Tensione e preoccupazione tra i fan dei “The Kolors” dopo che il loro frontman, Stash, è misteriosamente scomparso per alcuni giorni. Tuttavia, nelle ultime ore, il cantante ha rotto il silenzio attraverso un post sul suo profilo Instagram, rivelando di essere stato vittima di un terribile episodio. Scopriamo che cosa è successo. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Mentana ai ferri corti con Lilli Gruber, ora interviene La7

Leggi anche: Sonia Bruganelli avrebbe una relazione col famoso ballerino italiano: cosa si sa

stash

Stash, brutta notizia per il cantante

Dopo giorni di scomparsa, Stash, il frontman della band The Kolors, è finalmente riemerso sui social con una notizia scioccante. Il cantante ha rivelato di aver presentato denunce a seguito di un terribile episodio che lo ha profondamente colpito. Nonostante la sua assenza , Stash aveva pianificato di rilasciare una nuova canzone intitolata “KARMA”, suscitando grande attesa ed emozione tra i fan. Ora, tornato attivo su Instagram, ha deciso di rompere il silenzio per condividere con i suoi follower ciò che gli è successo. (Continua a leggere dopo la foto)

stash

Stash, il leader dei “The Kolors” costretto a presentare denunce

Pochi giorni dopo aver presentato il suo nuovo singolo, destinato a essere uno dei successi dell’estate, Stash ha fatto una rivelazione scioccante. Il cantante ha annunciato di aver presentato delle denunce a seguito di un terribile episodio subito. Sebbene non abbia riportato danni fisici, l’incidente ha avuto un impatto significativo a livello psicologico, rappresentando un duro colpo per la sua privacy. La notizia ha destato grande preoccupazione tra i suoi fan, che hanno espresso il loro sostegno e la loro solidarietà all’artista in questo momento difficile. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure