Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Stefano Bettarini rompe il silenzio sul “Grande Fratello”: il duro sfogo dell’ex di Simona Ventura

Personaggi Tv. Nelle ultime ore, era esplosa la notizia di Stefano Bettarini come possibile inviato della prossima edizione del Grande Fratello condotta da Simona Ventura. Dopo la diffusione del gossip, l’ex calciatore ha deciso di rompere il silenzio con una dichiarazione secca via Instagram. Intanto, si moltiplicano le indiscrezioni sul nuovo corso del reality di Canale 5.

Leggi anche: Alessandro Basciano, la notizia choc poco fa: finisce malissimo per lui

Bettarini spazza via i rumors con una story

Stefano Bettarini, dopo che il settimanale Nuovo aveva lanciato l’indiscrezione di un suo possibile ruolo come inviato nel Grande Fratello 2025, ripreso poi da vari portali online, ha deciso di rompere il silenzio tramite social. Il ruolo, ereditato idealmente da Marco Liorni, oggi volto simbolo della Rai grazie alla conduzione de L’eredità, avrebbe segnato un curioso riavvicinamento professionale tra Bettarini e l’ex moglie Simona Ventura, alla guida del reality. La notizia però è stata smentita dal diretto interessato, che ha scritto sui social un duro sfogo.

Simona Ventura alla conduzione: l’unica certezza

Al di là delle speculazioni, l’unico elemento confermato ufficialmente sulla prossima edizione del Grande Fratello è la conduzione affidata a Simona Ventura, pronta a tornare in prima linea nella prima serata di Canale 5. L’avvio del programma è previsto per ottobre, come anticipato dall’amministratore delegato di Mediaset.

La Ventura, che festeggerà insieme al reality i 25 anni dalla sua prima edizione, sarebbe intenzionata a riportare il format alle sue origini, con un cast di “nip” (persone comuni) e una durata inizialmente stabilita in cento giorni. Ma anche qui, le certezze iniziano a scricchiolare. Cosa ha scritto Stefano Bettarini a proposito del Grande Fratello?

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure