Personaggi Tv Stefano De Martino sarà alla conduzione di “Affari tuoi” al posto di Amadeus dalla prossima stagione televisiva? La notizia diffusa sembrava dare certezza del passaggio di testimone, ma ora una nuova decisione della Rai riapre i giochi. Ecco cosa succederà.(Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Massimiliano Varrese torna in TV: ecco dove lo vedremo
Leggi anche: “Fuori dal coro”, sfuriata di Mario Giordano: il commento caustico ai due leader politici
Stefano De Martino, a rischio la conduzione di “Affari tuoi”
Stefano De Martino sarà il nuovo volto di punta Rai dopo l’addio di Amadeus: il ballerino, già conduttore di “Stasera tutto è possibile” su Rai 2, sarà “promosso” e approderà sulla ammiraglia della tv di Stato. De Martino dovrebbe infatti prendere il posto vacante di Sebastiani alla conduzione di “Affari tuoi”, uno degli show storici e più seguiti dal pubblico italiano.
A supporto di questo passaggio di testimone c’è anche un contratto di 4 anni (per un cachet di ben 8 milioni di euro) firmato dal ballerino che testimonierebbe l’entusiasmo dei vertici di Viale Mazzini nei suoi confronti. Dunque ormai è cosa fatta e presto vedremo l’ex di Belen Rodriguez nello studio del programma dei pacchi. Oppure no? Alcune nuove indiscrezioni fanno luce su una decisione presa improvvisamente dalla Rai che potrebbe mettere tutto in discussione. Vediamo di cosa si tratta. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “UeD”, Raffaella Scuotto si è operata: cos’è successo all’ex corteggiatrice
Leggi anche: “Gf Vip”, Barù e il nuovo flirt con la famosissima: l’indiscrezione(VIDEO)
“Affari tuoi”, scelta vincente della Rai? Le valutazioni
Stefano De Martino si è mostrato come un volto estremamente promettente per il futuro della televisione e i vertici Rai se ne sono accorti. Solo qualche tempo fa lo showman campano era finito addirittura nel toto-nomi per la conduzione della prossima edizione del Festival di Sanremo, prima di chiudere la partita con l’annuncio della direzione affidata a Carlo Conti. Tuttavia “Affari tuoi” è un pilastro del palinsesto della tv pubblica e la scelta sbagliata potrebbe rivelarsi disastrosa in termini di ascolti.
Come sappiamo infatti sostituire Amadeus non è un compito così semplice e la produzione Banijay Italia si era crucciata a lungo su chi fosse giusto ingaggiare dopo di lui. Alla fine Rai aveva avuto l’ultima parola con l’endorsment a Stefano De Martino il quale si era aggiudicato la conduzione a partire dal prossimo settembre. Il sito di gossip Dagospia però ha lasciato trapelare un’indiscrezione riguardo a quello che può essere interpretato come un ripensamento dal momento che il conduttore sarà messo alla prova prima che gli venga confermata la conduzione dello show di Rai 1. Ecco quale.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva