Personaggi TV. Stefano De Martino è stato ospite a Un giorno da pecora, programma radiofonico in onda dal lunedì al venerdì dalle 13:30 alle 15, condotto da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro. Il conduttore e ballerino ha parlato della sua carriera in tv e a teatro, rispondendo anche alcune domande sulla politica e sulla ex compagna Belén Rodriguez.
Leggi anche: Stefano De Martino, forte imbarazzo in diretta con Caterina Balivo: cos’è successo
Leggi anche: Sophie Codegoni, la cifra choc del mantenimento: lo sfogo di Alessandro Basciano
Stefano De Martino, la battuta sulla Meloni e Belén
Stefano De Martino è attualmente impegnato con Bar Stella, varietà in onda su Rai2 in seconda serata, il martedì e il mercoledì. Ospite a Un giorno da pecora, il ballerino ha risposto ad alcune domande di Geppi e Giorgio, sulla sua ex moglie e sulla presidente del consiglio. “Cosa ballerei con Giorgia Meloni e con la leader del Pd? Con la premier potremmo ballare su ‘Viva la Mamma’, mentre con Elly Schlein potrei ballare ‘Prisencolinensinainciusol’, perché è in linea con la comprensibilità del suo lessico”, ha scherzato De Martino. Poi un commento sulla sua ex moglie. (continua dopo la foto)
Leggi anche: Belen Rodriguez: l’annuncio sul terzo figlio con Elio, poi la raffica di critiche
E Belén?
Non poteva di certo mancare una domanda sulla ex moglie Belén, che al momento si sta vivendo la sua nuova relazione con Elio Lorenzoni. “Va più d’accordo lei con Belen oppure Matteo Renzi con Carlo Calenda?”, chiedono i conduttori a Stefano De Martino. “Secondo me va più d’accordo Renzi con Belen. E Calenda con me”, ironizza il ballerino.
I conduttori poi, cambiando argomento, gli hanno chiesto se condurrebbe l’Eredità, programma che, dopo l’uscita di Pino Insegno, pare non abbia ancora trovato un valido candidato. “Le piacerebbe farlo?”, gli chiedono. “Per riscuotere un’eredità ci vorrebbe un morto, spero che continui a farlo chi lo faceva“. E Sanremo? “Nessuno me lo ha mai chiesto, spero che quando toccherà a me ci sia ancora il Festival“, scherza ancora De Martino.