Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Stefano De Martino, Belen l’ha sorpreso pure con Emma? L’indiscrezione

Da Alessia Marcuzzi a Emma

Nel corso di un’ora di live, Alessandro Rosica si è lasciato andare a nuove indisrezioni su Stefano De Martino: “Si ha la necessità di far passare Stefano De Martino come un santo e Belen come quella che sbaglia sempre. Lei non è una santa ma lui ha tanti amici forti e deva passare come quello pulito”. Rosica ha descritto quello che secondo lui sarebbe il “metodo” De Martino: “Bella, dove sei? Quando passi da Napoli, scrivimi. Che bella che se. Il procedimento è sempre lo stesso. Le fa prendere all’aeroporto dai suoi amici, che lo hanno sempre difeso e che, single, fidanzati e sposati, si sono divertiti durante i festini in barca. Vengono portate direttamente da lui, a casa sua. Poi cambia auto e si allontana, come 007″. (Continua a leggere dopo la foto)

alessia marcuzzi

Tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi tutto avrebbe avuto inizio nel 2018, ha spiegato l’esperto di gossip. Rosica ha parlato di profonda passione, esplosa anche nei camerini di reti televisive. Il tutto proseguito anche dopo il ritorno di Stefano De Martino con Belen. Allo stato attuale, De Martino e Marcuzzi, rivela, sarebbero soltanto amici. Poi spinto dai followers in live, Rosica ha fatto altri nomi, fino a quello di Emma: “Nessuno sa che dopo anni Stefano ha iniziato a rifrequentare Emma Marrone. Si sono rivisti. Belen li avrebbe sorpresi. Parliamo di un alcuni anni dopo l’addio alla cantante. Ne parlo oggi perché ho le prove. Da ciò litigio pesante tra Emma e Belen. Lui è poi tornato con Belen come se nulla fosse. Nessuno se n’è accorto di questo passaggio, e al tempo i due avevano già avuto Santiago”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure