Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Stefano De Martino e Belen Rodriguez, dolcissimo scatto su Instagram: fan commossi

Dopo alti e bassi, Stefano De Martino e Belen Rodriguez hanno deciso di tornare di nuovo insieme. Durante quest’estate 2022 la coppia è uscita allo scoperto e così Stefano De Martino e Belen Rodriguez hanno riempito i loro profili Instagram di storie e post raffiguranti la loro famiglia felice. I due, infatti, hanno un figlio Santiago. Con loro anche la piccola Luna Marì, che la showgirl ha avuto con il suo ex compagno Antonino Spinalbese. Uno scatto della bella argentina ha commosso i suoi fan: scopriamo insieme il perchè. (Continua a leggere dopo la foto)

Stefano De Martino Belen Rodriguez

Stefano De Martino e Belen Rodriguez, dolcissimo scatto su Instagram: fan commossi

Stefano De Martino e Belen Rodriguez stanno trascorrendo le vacanze insieme come una famiglia felice che si è appena ritrovata. Poco tempo fa la bella argentina ha postato uno scatto su Instagram che ha emozionato i suoi fan. Il tramonto bellissimo dell’isola di Capri incornicia uno spettacolare ritratto di famiglia, con loro due oltre a Santiago anche Luna Marì, la secondogenita della showgirl avuta con Antonino Spinalbese. Questo dettaglio in particolare ha scatenato la fantasia dei followers che hanno invaso il post di commenti. In molti hanno notato come Stefano, attraverso la piccola di casa, stia rivivendo tutte le fasi da padre: dal ciuccio al cambio del pannolino. “Che bello che Stefano sia rivivendo tutto quello che ha passato con Santiago. È come se fosse di nuovo papà”, ha commentato un fan. Ovviamente l’ex ballerino ha sempre specificato di non voler sostituire Antonino come figura paterna di Luna Marì ma ha ammesso di volerle molto bene e che per lei è come se fosse uno zio sempre presente. (Continua a leggere dopo la foto)

Stefano De Martino Belen Rodriguez

Stefano De Martino Belen Rodriguez

Ecco come Luna Marì chiama Stefano

Nelle ultime ore, Belen Rodriguez ha postato sui social un momento familiare. Con lo sfondo dell’incantevole paesaggio dell’isola di Albarella, la showgirl sta passando le ultime vacanze prima di tornare agli impegni televisivi, con i suoi due figli, Santiago e Luna Marì. Nel breve video di Instagram si vede Luna mangiare un piatto di pasta e poi tentare di darne un pò a Choco, il cane di Stefano. Da qui la voce fuori campo di Belen che dice: “Vuoi dare la pasta a Choco? No che poi Tetè si arrabbia eh”. L’affettuoso nomignolo Tetè dovrebbe essere il diminutivo di Stefano, il cui nome per intero sicuramente la bimba non sa ancora pronunciare.

Belen Rodriguez Instagram, lo scatto fa impazzire i fan: un dettaglio cattura l’attenzione

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure