Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Stefano de Martino, la bella notizia per lui da parte della Rai

Stefano De Martino, arriva decisione inattesa della Rai

Stefano De Martino parteciperà a ‘Tale e Quale Show’. Il programma torna il 20 settembre su Rai Uno. Intendiamoci, l’ex ballerino non sostituirà Carlo Conti. I fan del presentatore toscano possono stare tranquilli, difatti De Martino sarà uno dei giudici a rotazione. Una delle novità del programma, infatti, è che oltre ai giudici fissi, ci saranno delle figure che cambieranno di puntata in puntata. (continua a leggere dopo le foto)

Il rumor si intreccia col gossip: di mezzo Belen, ecco perché

A confermare la notizia è stato TV Sorrisi e Canzoni dal proprio profilo social: “È iniziato il countdown per la nuova edizione di Tale e Quale Show, il programma condotto da Carlo Conti che tornerà su Rai 1 il 20 settembre. Possiamo svelarvi in anteprima che Stefano De Martino sarà il primo giudice a rotazione del programma e siederà al fianco di Cristiano Malgioglio, Giorgio Panariello e Alessia Marcuzzi“. La notizia è stata ripresa anche da «Biccy», che scrive: “Ormai è chiaro che la Rai stia puntando moltissimo su Stefano De Martino, che presto diventerà un volto di punta della TV pubblica”. Il sito di gossip, a corredo dell’articolo, ha postato una gif ironica, che tira in ballo Belen. Difatti, qualcuno ha notato che tra gli altri giurati c’è anche Alessia MarcuzziQuest’ultima ha preso il posto lasciato libero da Loretta Goggi. Marcuzzi e Stefano De Martino sono stati recentemente al centro del gossip per un presunto flirt mai però confermato.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure